Che ne pensate della figura del mod di un forum?

sei sicuro che nella vita reale puoi proprio dire tutto? O anche lì certe volte devi scendere a compromessi e tacciarti? Quante volte avresti voluto mandare affangulo qualcuno ma non hai potuto? In famiglia, sul lavoro, al bar, per strada
mhmm.. non pensare.. se mi attacchi sul personale o la famiglia
non c'è nessuno che mi tenga..
se mi tocchi i nipoti.. sei un uomo morto( se arriva il padre ti spezza in due, se non ti spara prima, ha un mitragliatore d'assalto
un fucile a pompa e la 9x21 parabellum <berettta.. :grinangel:

ma un forum non è uno Speaker's Corner londinese dove chiunque può parlare su tutto, salendo su una sedia,
qua SIETE anzi SIAMO ospiti è come un club privato che se accetti di farne parte, ne accetti le regole di comportamento.
Non è che se vai sul sito dei vegani puoi fare la lode della bistecca per es. e il fatto che ti tolgano la parola non è antidemocratico, ma solo che sei fuori posto assolutamente.

Si guarda che lo capisco questo discorso, i forum non moderati sono spesso illeggibili. Pero' la questione resta. Se in una festa privata qualcuno inizia a provocare, bestemmiare, urlare, insomma, a disturbare, nessuno, nemmeno il padrone di casa, puo' usargli violenza fisica per allontanarlo, o magari legarlo a una sedia per mettergli un bavaglio. Ma e' esattamente quel che accade, se pur in modo virtuale, su internet.

mhmm.. non pensare.. se mi attacchi sul personale o la famiglia
non c'è nessuno che mi tenga..
se mi tocchi i nipoti.. sei un uomo morto( se arriva il padre ti spezza in due, se non ti spara prima, ha un mitragliatore d'assalto
un fucile a pompa e la 9x21 parabellum <berettta.. :grinangel:
azzo c'entra?! Rifaccio: non hai mai voluto mandare affang tua moglie mentre, che so, stai a guardare in tv qualcosa e lei ti dice: amore, esci la macchina che andaimo a fare scippon'. E tu, si amore

Se in una festa privata qualcuno inizia a provocare, bestemmiare, urlare, insomma, a disturbare, nessuno, nemmeno il padrone di casa, puo' usargli violenza fisica per allontanarlo, o magari legarlo a una sedia per mettergli un bavaglio.

quand'è che fai una festa a casa tua?

azzo c'entra?! Rifaccio: non hai mai voluto mandare affang tua moglie mentre, che so, stai a guardare in tv qualcosa e lei ti dice: amore, esci la macchina che andaimo a fare scippon'. E tu, si amore
bhe siamo complice in quello.. non guardo partite o altro
andiamo a ballare assieme. shoping a Berberino assieme
(cosi me magno a fiorentina)

sei sicuro che nella vita reale puoi proprio dire tutto? O anche lì certe volte devi scendere a compromessi e tacciarti? Quante volte avresti voluto mandare affangulo qualcuno ma non hai potuto? In famiglia, sul lavoro, al bar, per strada
Non ho detto questo. Intendo dire che mentre nella vita reale non puo' assolutamente essere il privato cittadino a farsi giustizia da solo, su internet questo accade eccome. Esempio: tu mandi affanculo qualcuno. Nessuno te lo puo' impedire. Magari qualcuno potra' denunciarti e sarai punito dall'autorita' pubblica. Ma nessuno potra' mai impedirti di farlo altre 1000 volte. Qua nel virtuale si puo' togliere la parola, capisci? Nemmeno ad un ergastolano al 41 bis tolgono la parola. Togliere la parola e' l'annientamento dell'individuo, e' un po' come ucciderlo temporaneamente.

no Franco.. quella la vado a controllare ma con una gnocca
che ha un dito da contadina
ho un nodulino alla tiroide sx.. trovato x caso
in un ecodoppler x le coronarie-- è da esportare
volevo far vedere gli esiti alla mia dott.ssa
app.to gg. martedi' 9 febb. bhe da ieri mattina
ho cominciato a pensare all'appuntamento.. e alle 16,15
ero li'--'la segretaria pensava che volessi una ricetta poi
è uscita lei sbraitando -
"Lei cosa ci fa qui.. non è ora"
-Scusi guarda ho l'appuntamento giorno 9 alle 16,30
con un sorriso beffardo mi dice.

-Guarda che oggi ne abbiamo 8.
So' ande' vi con la cuda tra le gambe.. mi tocca oggi
sentirla di nuovo.. la pullester :d:
Urge controllo in geriatria per principio di altzheimer

bhe siamo complice in quello.. non guardo partite o altro
andiamo a ballare assieme. shoping a Berberino assieme
(cosi me magno a fiorentina)
ok, facciamo allora l'amante, che ti chiama e vuole assolutamente trombare con te e il tuo cell squilla, squilla, e tua moglie lì vicino...ti agiti talmente che ti scivola il cell dalle mani

ok, facciamo allora l'amante, che ti chiama e vuole assolutamente trombare con te e il tuo cell squilla, squilla, e tua moglie lì vicino...ti agiti talmente che ti scivola il cell dalle mani
niente di tutto questo
diceva il nonno
_Se devi fare una puzzetta falla lontana.. dove nessuno ti sente
il mio cell. l'hanno in pochi :jolly:

Users who are viewing this thread

Back
Alto