che ne pensate di questo psicodramma collettivo dei 19 gradi?

Popolo di fichetti abituati a sentir parlare solo di diritti fin dalla nascita.
Fosse per me li lascerei tutti a 12 gradi, così capiscono che basta mettere un paio di maglie in più e magari anche un giubbotto leggero, doppia cannottiera, due paia di calze.

Fosse per me li lascerei tutti a 12 gradi, così capiscono che basta mettere un paio di maglie in più e magari anche un giubbotto leggero, doppia cannottiera, due paia di calze.

e mutandone di lana :d:

come moltissime altre volte, sono d'accordo con te.
Mi sembra tanto solo un gioco delle parti per sostenere questa o quella posizione politica.
Se non ci fossero i noti retroscena internazionali, i 19 gradi in sè e per sè non sarebbero niente di devastante.
19 gradi.
Da ragazzo in casa avevamo le stufe a legna. Quando mio padre mise i termosifoni ricordo che andava tutto contento a guardare il termometro appeso al muro e diceva gongolante :"18 gradi".

Ultima modifica:
a me sembra un'esagerazione.
Avessero detto 12 gradi...
ma 19, dai.

Io in camera, riscaldamento sempre spento.
E dormo pure vicino alla finestra.
Capita a dicembre-gennaio di andare anche sotto i 12.
Si dorme splendidamente con zero problemi fisici solo benessere.
Ma tanto sappiamo che gli italiani sono poco svegli.

In Scandinavia è normale da sempre lasciare dormire i neonati sottozero all'aperto, ovviamente ben coperti.
Fa benissimo, in Italia sarebbe una tragedia e una follia:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto