Che novità ci sono? Wow!!! La grande ChiaraG qui!!!

Saunders

Member
Viva l' Acquario Zen :)

... ed è qui anche Mirtilla :) (chi è Mirtilla? :-?)

Manuela com'è andata? :-? Chi mi aggiorna? :-? Non c'è Nera.Luce? :-?

Viva l' Acquario Zen :)

... ed è qui anche Mirtilla :) (chi è Mirtilla? :-?)

Manuela com'è andata? :-? Chi mi aggiorna? :-? Non c'è Nera.Luce? :-?

Mirtilla è una blogger, anzi una splinderbloggress.
L'ho convinta a iscriversi a InvestireOggi ricattandola.

Ho fatto trovare al suo cavallo, sul cuscino dell'equino una testa d'uomo mozzata (cit.).

Manuela chi è?
Nera.Luce sta bene, salvo che creperebbe di mazzate i forumer che s'allontanano per giorni o settimane senza preavviso (ma non ce l'ha con te, tranquillo: se la vedi aggirarsi dalle tue parti con una sega elettrica, è solo che sta provando il travestimento di carnevale).

Mirtilla è una blogger, anzi una splinderbloggress.
L'ho convinta a iscriversi a InvestireOggi ricattandola.

Ho fatto trovare al suo cavallo, sul cuscino dell'equino una testa d'uomo mozzata (cit.).

Mi accingevo a scrivere che con questa tua affermazione è definitivamente dirimessa l'annosa questione:

i cavalli dormono in piedi?

ma il verbo dirimere non ha il participio passato e pertanto dirimessa non esiste :sad:

Mi accingevo a scrivere che con questa tua affermazione è definitivamente dirimessa l'annosa questione:

i cavalli dormono in piedi?

ma il verbo dirimere non ha il tempo passato e pertanto dirimessa non esiste :sad:

Orpolina, hai studiato duramente durante la tua ingiustificata ed ingiustificabile assenza.

Chi fu la tua Maestra? Manuela?

Qualcuno ha nominato il mio nome invano? :D

Mah, un moderatore di forum...

Non dargli retta: qui, nella sezione "cazzeggio" di un rispettabile forum di Finanza, ai soggetti più balordi dànno la carica di moderatore...

Ciao, Mirtilla!

Ti presento Saunders.

E' un caro amico virtuale, fumatore, bello come Brad Pitt e intelligente come Einstein.

Purtroppo è simpatico come Rocco Buttiglione :prr: :prr: :prr:, l'alter ego di Jerry Calà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto