Claire ἰοίην 8 Dicembre 2021 #1 L'Isola non ne sentiva la necessità. Quasi quasi chiudo il treddo e lo spedisco nell'iperuraneo
franky1 Forumer storico 8 Dicembre 2021 #4 E' come se in un forum di animalisti tu ti mettessi a scrivere che palle a sentir parlare di cani. Non so se mi ho spiegato...
E' come se in un forum di animalisti tu ti mettessi a scrivere che palle a sentir parlare di cani. Non so se mi ho spiegato...
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2021 #5 vabbe' dovete capirla.. non gli degnate un rigo da quando avete cominciato con sta azzo di Lufthansa
blue*moon Forumer storico 8 Dicembre 2021 #6 franky1 ha scritto: E' come se in un forum di animalisti tu ti mettessi a scrivere che palle a sentir parlare di cani. Non so se mi ho spiegato... Clicca per allargare... Sì ma questa si chiama Isola dei forumer , è una pagina di cazzeggio. Per parlare di azioni ci sono le altre sezioni apposta. Non so se mi spiego....
franky1 ha scritto: E' come se in un forum di animalisti tu ti mettessi a scrivere che palle a sentir parlare di cani. Non so se mi ho spiegato... Clicca per allargare... Sì ma questa si chiama Isola dei forumer , è una pagina di cazzeggio. Per parlare di azioni ci sono le altre sezioni apposta. Non so se mi spiego....
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2021 #7 blue*moon ha scritto: Sì ma questa si chiama Isola dei forumer , è una pagina di cazzeggio. Per parlare di azioni ci sono le altre sezioni apposta Clicca per allargare... vabbe' ma solo 1 3d .. mica hanno riempito tutta l'isola..
blue*moon ha scritto: Sì ma questa si chiama Isola dei forumer , è una pagina di cazzeggio. Per parlare di azioni ci sono le altre sezioni apposta Clicca per allargare... vabbe' ma solo 1 3d .. mica hanno riempito tutta l'isola..
franky1 Forumer storico 8 Dicembre 2021 #8 blue*moon ha scritto: Sì ma questa si chiama Isola dei forumer , è una pagina di cazzeggio. Per parlare di azioni ci sono le altre sezioni apposta. Non so se mi spiego.... Clicca per allargare... Beh qui si cazzeggia su una azione, sempre cazzeggio è. Se si sposta il treddo allora si sposteranno anche i partecipanti e l'isola sarà più vuota.
blue*moon ha scritto: Sì ma questa si chiama Isola dei forumer , è una pagina di cazzeggio. Per parlare di azioni ci sono le altre sezioni apposta. Non so se mi spiego.... Clicca per allargare... Beh qui si cazzeggia su una azione, sempre cazzeggio è. Se si sposta il treddo allora si sposteranno anche i partecipanti e l'isola sarà più vuota.
blue*moon Forumer storico 8 Dicembre 2021 #9 max54 ha scritto: vabbe' ma solo 1 3d .. mica hanno riempito tutta l'isola.. Clicca per allargare... Sicuro Max?
max54 ha scritto: vabbe' ma solo 1 3d .. mica hanno riempito tutta l'isola.. Clicca per allargare... Sicuro Max?
rainman sono timido 8 Dicembre 2021 #10 blue*moon ha scritto: Non volevo dirlo..ma...che palle davvero ... Clicca per allargare... hai un argomento che ti piacerebbe?, non devi far altro che aprire una conversazione. sarà interessante.
blue*moon ha scritto: Non volevo dirlo..ma...che palle davvero ... Clicca per allargare... hai un argomento che ti piacerebbe?, non devi far altro che aprire una conversazione. sarà interessante.