blue*moon Forumer storico 8 Dicembre 2021 #11 franky1 ha scritto: Beh qui si cazzeggia su una azione, sempre cazzeggio è. Se si sposta il treddo allora si sposteranno anche i partecipanti e l'isola sarà più vuota. Clicca per allargare... Meglio....
franky1 ha scritto: Beh qui si cazzeggia su una azione, sempre cazzeggio è. Se si sposta il treddo allora si sposteranno anche i partecipanti e l'isola sarà più vuota. Clicca per allargare... Meglio....
a323109 Trafficante 8 Dicembre 2021 #12 E poi le Lufthansa mi pagano il cenone di Natale. I cazzeggi no
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2021 #13 blue*moon ha scritto: Sicuro Max? Clicca per allargare... io ne vedo 1.. se poi sono 2 è colpa dei conigli di a323 che li portano in in giro
blue*moon ha scritto: Sicuro Max? Clicca per allargare... io ne vedo 1.. se poi sono 2 è colpa dei conigli di a323 che li portano in in giro
rainman sono timido 8 Dicembre 2021 #14 blue*moon ha scritto: Sì ma questa si chiama Isola dei forumer , è una pagina di cazzeggio. Per parlare di azioni ci sono le altre sezioni apposta. Non so se mi spiego.... Clicca per allargare... Hai perfettamente ragione, dobbiamo prenderne atto.
blue*moon ha scritto: Sì ma questa si chiama Isola dei forumer , è una pagina di cazzeggio. Per parlare di azioni ci sono le altre sezioni apposta. Non so se mi spiego.... Clicca per allargare... Hai perfettamente ragione, dobbiamo prenderne atto.
blue*moon Forumer storico 8 Dicembre 2021 #15 a323109 ha scritto: E poi le Lufthansa mi pagano il cenone di Natale. I cazzeggi no Clicca per allargare... Non metto in dubbio .. ma almeno spostatevi in un'altra sezione...
a323109 ha scritto: E poi le Lufthansa mi pagano il cenone di Natale. I cazzeggi no Clicca per allargare... Non metto in dubbio .. ma almeno spostatevi in un'altra sezione...
franky1 Forumer storico 8 Dicembre 2021 #16 rainman ha scritto: Hai perfettamente ragione, dobbiamo prenderne atto. Clicca per allargare... Lekkino.
rainman ha scritto: Hai perfettamente ragione, dobbiamo prenderne atto. Clicca per allargare... Lekkino.
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2021 #17 Erminiooooooooooooooooooooooooooo hai letto?? apri un nuovo 3d in sezione specifica che cominciamo la transumanza
Erminiooooooooooooooooooooooooooo hai letto?? apri un nuovo 3d in sezione specifica che cominciamo la transumanza
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2021 #18 franky1 ha scritto: Lekkino. Clicca per allargare... di piu' per me gli fila dietro con parole romantiche
franky1 ha scritto: Lekkino. Clicca per allargare... di piu' per me gli fila dietro con parole romantiche
rainman sono timido 8 Dicembre 2021 #19 franky1 ha scritto: Lekkino. Clicca per allargare... ma quale lecchino, è un dato di fatto
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2021 #20 rainman ha scritto: ma quale lecchino, è un dato di fatto Clicca per allargare... se se raccontala giusta. da quando hai cambiato l'avatar sei piu' affascinante e conquistatores
rainman ha scritto: ma quale lecchino, è un dato di fatto Clicca per allargare... se se raccontala giusta. da quando hai cambiato l'avatar sei piu' affascinante e conquistatores