Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 8 Dicembre 2021 #71 max54 ha scritto: Ti piace stare di qua...di là è rimasto il fabbro con alcuni disperati Clicca per allargare... Ma no, un po' di qua un po' dellà non si butta via niente, son da bosco e da riviera
max54 ha scritto: Ti piace stare di qua...di là è rimasto il fabbro con alcuni disperati Clicca per allargare... Ma no, un po' di qua un po' dellà non si butta via niente, son da bosco e da riviera
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 8 Dicembre 2021 #73 Erminiottone ha scritto: Aumenti mi ò spaventato.... Clicca per allargare... Puro io
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2021 #74 Erminiottone ha scritto: Aumenti mi ò spaventato.... Clicca per allargare... Come ha chiuso che non ero presente
Erminiottone ha scritto: Aumenti mi ò spaventato.... Clicca per allargare... Come ha chiuso che non ero presente
Erminiottone Lufthansameeeehhh 8 Dicembre 2021 #75 max54 ha scritto: Come ha chiuso che non ero presente Clicca per allargare... 6,197
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2021 #76 Erminiottone ha scritto: 6,197 Clicca per allargare... Ottimo...mi dispiace per a323..
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Dicembre 2021 #77 raskolnik ha scritto: I cubani? Clicca per allargare... i tacchi?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Dicembre 2021 #78 max54 ha scritto: Ottimo...mi dispiace per a323.. Clicca per allargare... Certo. Anch’io sarei arrabbiato se avessi tirato su 5.000 euros. Guarda che ha scalpato. Entrato e uscito, comprato e uscito
max54 ha scritto: Ottimo...mi dispiace per a323.. Clicca per allargare... Certo. Anch’io sarei arrabbiato se avessi tirato su 5.000 euros. Guarda che ha scalpato. Entrato e uscito, comprato e uscito
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2021 #79 stradivari ha scritto: Certo. Anch’io sarei arrabbiato se avessi tirato su 5.000 euros. Guarda che ha scalpato. Entrato e uscito, comprato e uscito Clicca per allargare... che stai a di?? mi sembra che fosse entrato l'altro giorno .. ma fa lo stesso
stradivari ha scritto: Certo. Anch’io sarei arrabbiato se avessi tirato su 5.000 euros. Guarda che ha scalpato. Entrato e uscito, comprato e uscito Clicca per allargare... che stai a di?? mi sembra che fosse entrato l'altro giorno .. ma fa lo stesso
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Dicembre 2021 #80 max54 ha scritto: che stai a di?? mi sembra che fosse entrato l'altro giorno .. ma fa lo stesso Clicca per allargare... Se non ho capito male oggi ha ricomprato e uscito. Sarà A123, se vorrà’, redimere il busillis
max54 ha scritto: che stai a di?? mi sembra che fosse entrato l'altro giorno .. ma fa lo stesso Clicca per allargare... Se non ho capito male oggi ha ricomprato e uscito. Sarà A123, se vorrà’, redimere il busillis