Che senso ha votare FLI?

Cioè una destra moderna che ha le stesse idee della sinistra ma che è contro la sinistra. Mah...mi sembra un'idea nata male. :-? :-?
Allora tanto vale votare il PD.

E fece proprio bene. Bravo silvio. :clap:
Ma l'avresti dovuto fare nolto tempo prima.

dissento
prima era un suicidio
bisognava prima mettere al sicuro i voti di fini
e poi buttarlo a mare nel momento di massimo consenso della destra :cool:
in modo da minimizzare l'impatto della fuoruscita dei rimasugli

le vostre critiche a Fini e il cercar di neutralizzarlo
mi fan capire come Lui sia nel giusto
e mi fa anche apprezzare FLI (che finora non consideravo)

P.S:fra destra e sinistra c'è eccome la differenza
la sinistra è conservazione dello status quo
la destra è per la rivoluzione liberale
quella che Berlusconi non è stato capace di fare

Ammettiamo che le sue idee siano giuste, ma allora uno vota la sinistra.

E non vota certo uno che finora ha mangiato nel piatto di Berlusconi. :down:

tu ci sopravvaluti
quello che dovrebbe farTI pensare, invece é che dei vetero comunisti
apprezzino, o si stampellino con un (ex) fascista

quanto alla mia predisposizione per fini:il msi lo ho votato ,lui compreso, per anni

il mondo si é rovesciato ??:lol::lol::lol:

Ha ragione il Conte: la sx è per la conservazione, la dx per una rivoluzione liberale -- ma qui c'è da fare un distinguo: b. in parte ha fallito per problemi suoi ma in gran parte ha mancato il bersaglio perchè impeditogli comunque.
E ciononostante qualcosa ha fatto: ma a che prezzo. uno per tutti la riforma di gelmini - scandaloso e ributtante il modo in cui l' opposizione si è opposta decretando DI FATTO l' appoggio alle baronie....rivoltante.
Ho rivisto il filmato della creazione di PDL, perchè era una cosa che mi aveva colpito e mi era rimasta impressa nella memoria: b. era alle stelle, euforico, f, invece era teso di certo nn contento ... io ho la netta sensazione che questa era una operazione preordinata, in cui f. era solo la marionetta ed i pupar ben altri: ed in effetti uomini suoi dentro la commissione per il federalismo (infatti arivati in parità) - la giustizia con la bongiorno - troppe cose nn tornano, sul conto di f.

tu ci sopravvaluti

E' ovvio perchè lo fanno. Gli fa comodo per buttar giù Berlusconi.

Ma poi una volta che le sinistre saranno andate al potere, si dimenticheranno del signor Fini, che non conterà più nulla.

Infatti.
- lui non può stare in coalizione di centrosinistra perchè è il capo di un partito di destra.
- inoltre avrà in futuro avrà ben pochi voti dagli elettori di destra che saranno memori di quello che ha fatto, ovverosia mandare al potere le sinistre.

Ha ragione il Conte: la sx è per la conservazione, la dx per una rivoluzione liberale -- ma qui c'è da fare un distinguo: b. in parte ha fallito per problemi suoi ma in gran parte ha mancato il bersaglio perchè impeditogli comunque.
E ciononostante qualcosa ha fatto: ma a che prezzo. uno per tutti la riforma di gelmini - scandaloso e ributtante il modo in cui l' opposizione si è opposta decretando DI FATTO l' appoggio alle baronie....rivoltante.
.

si
.rivoltante il massaggio ai fianchi SU TUTTO quello che il governo ha fatto
emblematico l`atteggiamento della opposizione su cosa marginale:
lampedusa
MA
.berlusca aveva promesso ai suoi elettori che IMPEDIMENTI ALLE RIFORME, o meglio a SVOLTE (tutti sappiamo cosa) non ci sarebebro stati
grazie a quella maggioranza che sarebbe stata ottenuta

la mia domanda é:
sapeva già in partenza che cosi`non sarebbe stato o si é trovato pelandroni e farabutti sulla strada ???

finiani rischiano di smembrarsi
Dissidi in Futuro e Libertà per il ruolo di Bocchino

<<<

13 feb 2011 08:13 | Mondo / Politica
Articolo visitato 443 volte
RHO-MILANO - Resta ancora tutta aperta la questione degli organigrammi di Fli, nonostante il lungo vertice notturno convocato da Gianfranco Fini per cercare una soluzione unitaria sulla guida di Futuro e Libertà. Vertice che arriva dopo i forti dissidi scatenati nei primi due giorni della Assemblea Costituente dall'ipotesi di una segreteria affidata ad Italo Bocchino.
Il leader di Fli, dopo una giornata di aspri scontri dietro le quinte del congresso, si è visto costretto ad intervenire e a convocare, nell'hotel milanese che lo ospita, i vertici futuristi per chiedere loro di privilegiare su tutto la compattezza e l'unità. Ma la soluzione unitaria, nonostante il richiamo del leader, al momento non c'è. E Fini, che domenica mattina chiuderà l'Assemblea Congressuale, prima dovrà sbrogliare la matassa. Resta sul tappeto l'ipotesi, fortemente contrastata, che a fare il coordinatore sia chiamato Italo Bocchino. Ma un gruppo di finiani, capeggiati da Carmelo Briguglio e Fabio Granata, potrebbero chiedere che a votare sia l'Assemblea Costituente.
ats-ansa

tu ci sopravvaluti

quanto alla mia predisposizione per fini:il msi lo ho votato ,lui compreso, per anni

anch'io ho votato il MSI per anni diciamo fino al 1976
sembra passato un secolo (non d'Italia :lol: )
il mondo non s'è affatto rovesciato, Fini rimane un uomo di destra
che farà una politica di destra, se si alleasse con la sinistra
sono pronto a sbertucciarlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto