carrodano Forumer storico 15 Ottobre 2006 #11 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: da me ci sei mai stato Clicca per allargare... Un paio di volte a torino ma ti posso assicurare che saprei descriverti l'essenza della piemontesità e della savoia......
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: da me ci sei mai stato Clicca per allargare... Un paio di volte a torino ma ti posso assicurare che saprei descriverti l'essenza della piemontesità e della savoia......
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 15 Ottobre 2006 #12 carrodano ha scritto: Un paio di volte a torino ma ti posso assicurare che saprei descriverti l'essenza della piemontesità e della savoia...... Clicca per allargare... i piemontesi ....gente rigorosa ...detita al lavoro....e poko estroversa ma di grandissima qualità
carrodano ha scritto: Un paio di volte a torino ma ti posso assicurare che saprei descriverti l'essenza della piemontesità e della savoia...... Clicca per allargare... i piemontesi ....gente rigorosa ...detita al lavoro....e poko estroversa ma di grandissima qualità