Chi ama i gatti qui dentro? (1 Viewer)

ricpast

Sono un tipo serio
Da un paio di giorni Fantolina prende mezza pastiglietta al giorno per i reni.
Il veterinario dice che dovrà prenderla per il resto della vita.
Cose normali per una gattina di 14 anni d'età...

Leon invece è in amore e torna alla mattina completamente sfiancato...non riesco a contenerlo..

12089672691.gif
 

carrodano

Forumer storico
1208990810bodypart.jpg

Questa gattina è stata investita probabilmente da una moto, e adesso si ritrova 3 zampe anzichè quattro................è una delòle poche randagie sopravvissute nella colonia vicino a casa mia.............avete suggerimenti da dare all'ufficio diritti animali del comune ?

Un saluto........
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Senti carro .. devi assolutamente trovargli una sistemazione a questa gattina.
Lascia perdere il Comune, ci sei tu, e basti ed avanzi.
Devi cercare di trovargli una famiglia.
Intanto dimmi, si fa avvicinare?
 

lorenzo46

Forumer attivo
Buon giorno,
vi presento briciola ad 1 mese, unico superstite di una nidiata di 6 gattini tutti uccisi con la madre da una cane randagio




1209998534briciola.jpg
 

lorenzo46

Forumer attivo
Questo è briciola 11 mesi dopo con il padrone di casa ( padrone di casa di 3 anni che si lascia fare di tutto dal giovane inquilino)



1209998669briciolaemicio.jpg
 

lorenzo46

Forumer attivo
Stamattina alle 7 il gatto grigio tigrato raffigurato nella seconda foto è stato trovato morto alla prima rampa di scale di casa, morto con una bava verde che gli usciva dalla bocca segno, a dire del veterinario, di avvelenamento.
Non ho bisogno di dirvi quale sia il mio sentimento, dico solamente che facendo violenza al mio carattere mi impongo di non scrivere alcuna considerazione sull'accaduto. Lascio a voi pensare cosa possa essere passato per la mia testa.
Argema, tu sai che cosa volesse dire quel gatto per una persona e questo rende il gesto, se possibile, ancora più spregevole, indegno di un essere umano.

lorenzo
 

Users who are viewing this thread

Alto