Chi ama i gatti qui dentro? (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Carrodano, mi dispiace tantissimo, e ti dono tutta la mia comprensione ed il mio affetto, come lo dono ad una gatta che pure non conosco ma la cui perdita è un dolore anche per me. :(
 

carrodano

Forumer storico
1208560487foto11drtt.jpg


Il gatto a destra è sparito a maggio, la gatta a sinistra è morta a luglio. Erano di un vicino di casa.

(scusate se socializzo il sentimento di rincrescimento)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mi fa star male il tuo dolore, e la scomparsa dei micini.
Io ormai ho sviluppato un sentimento di amore così profondo e vero con loro che al solo guardare le tue foto mi sento male.
Questi piccoli pelosi mi hanno violentato l'anima, insediandosi in essa sino a modificarla, straziandola d'amore.
Mi hanno insegnato ad essere più semplice, ad adorare uno sguardo, a cercare di difendere chi è spaventato.
La mia anima è coperta di peli ora.
 

lorenzo46

Forumer attivo
Buona sera

a tutti i lettori di questo spazio.
Desidero innanzitutto dire a Carrodano che comprendo il suo stato d'animo, io l'ho provato non per un micio ma per un pastore tedesco che ho dovuto far sopprimere all'età di 13 anni, non nego che, non ostante la mia età (62) ho pianto come un bambino e che ancora oggi a tre anni di distanza mi prende un magone teribile al pensarci.
Sone adesso stato accettato da un micione di razza multipla, vorrei tanto farvelo vedere purtroppo le foto sono troppo grandi ed in un formato non accettato: non appena riuscirò a sorpassare quest'ostacolo ve lo presenterò.

una :mano: ai maschietti ed un :rosa: alle signore che leggono.

lorenzo
 

nonmollare

Moderator
1208817543copiaditartarughe008.jpg


ciao, sono karol e mi sono messo in posa fotografica.
ciao, ritorno al mio riposino.
mangio e dormo. dormo e mangio.
non disturbare, pregooo.
 

carrodano

Forumer storico
Re: Buona sera

lorenzo46 ha scritto:
a tutti i lettori di questo spazio.
Desidero innanzitutto dire a Carrodano che comprendo il suo stato d'animo, io l'ho provato non per un micio ma per un pastore tedesco che ho dovuto far sopprimere all'età di 13 anni, non nego che, non ostante la mia età (62) ho pianto come un bambino e che ancora oggi a tre anni di distanza mi prende un magone teribile al pensarci.
Sone adesso stato accettato da un micione di razza multipla, vorrei tanto farvelo vedere purtroppo le foto sono troppo grandi ed in un formato non accettato: non appena riuscirò a sorpassare quest'ostacolo ve lo presenterò.

una :mano: ai maschietti ed un :rosa: alle signore che leggono.

lorenzo

ho pianto anch'io
e quando il giorno dopo che era morta l'ho vista congelata e rannicchiata
come quando faceva da viva
ho ripianto
 

carrodano

Forumer storico
domenica ballottaggio
ho già contattato alcuni dei futuri consiglieri
comunali per potenziare l'ufficio comunale per i diritti degli animali

se c'è qualcuno che abita a gorgonzola
mi può dare una mano?
 

Users who are viewing this thread

Alto