Chi ama i gatti qui dentro? (1 Viewer)

lorenzo46

Forumer attivo
agamarino ha scritto:
lorenzo metti la foto del micino che dorme tra il cuscino e il divano :) è dolcissimaaaaaa

Ciao Agata,
la foto che richiedi deve essere la prima che ho messo, torna indietro, ti prego, di una pagina.

Ciao

lorenzo
 
Argema ha scritto:
Mi fa star male il tuo dolore, e la scomparsa dei micini.
Io ormai ho sviluppato un sentimento di amore così profondo e vero con loro che al solo guardare le tue foto mi sento male.
Questi piccoli pelosi mi hanno violentato l'anima, insediandosi in essa sino a modificarla, straziandola d'amore.
Mi hanno insegnato ad essere più semplice, ad adorare uno sguardo, a cercare di difendere chi è spaventato.
La mia anima è coperta di peli ora.



:melo:
 
Argema ha scritto:
Ciao Carrodano, mi dispiace tantissimo, e ti dono tutta la mia comprensione ed il mio affetto, come lo dono ad una gatta che pure non conosco ma la cui perdita è un dolore anche per me. :(


si metta il velo nero, il rosario e mantenga il lutto per un anno :rolleyes:
 

lorenzo46

Forumer attivo
Giovakkino Settebellezze ha scritto:
si metta il velo nero, il rosario e mantenga il lutto per un anno :rolleyes:










07 Mag 2008 15:40 Argomento:
Oggetto: Vorrei portare in questo forum [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

il grande joakin
uno dei più grandi scassamarroni della rete


ma non poteva proprio lasciarlo dov'era? considerando l'arguzia di certi post, non mi pare proprio si sia fatto un grande acquisto.
 

lorenzo46

Forumer attivo
Giovakkino Settebellezze ha scritto:
:-?

mi sa che ti confondi con qualcuno d' altro....

E' possibile che sia incorso in un errore, considerando la somiglianza dei nick.

Confermo per altro "l'arguzia" :eek: delle risposte :( :( :(
 

Caos

Forumer storico
lorenzo46 ha scritto:
Stamattina alle 7 il gatto grigio tigrato raffigurato nella seconda foto è stato trovato morto alla prima rampa di scale di casa, morto con una bava verde che gli usciva dalla bocca segno, a dire del veterinario, di avvelenamento.
Non ho bisogno di dirvi quale sia il mio sentimento, dico solamente che facendo violenza al mio carattere mi impongo di non scrivere alcuna considerazione sull'accaduto. Lascio a voi pensare cosa possa essere passato per la mia testa.
Argema, tu sai che cosa volesse dire quel gatto per una persona e questo rende il gesto, se possibile, ancora più spregevole, indegno di un essere umano.

lorenzo

Non ho parole,farabutti,avvelenare un gatto.Mi associo al tuo dolore,che dal momento che ho letto è anche il mio dolore.
 

Users who are viewing this thread

Alto