Chi ama i gatti qui dentro? (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
hehe, ... pesa 5.5 kg ... ho cliccato il tuo avatar Negus, ... ma non sono riuscito a vedere le foto dei tuoi felix, grazie comunque per l'apprezzamento del mio modesto esemplare, ... e grazie anche ad Osinod.

Volevo dire una roba, ... ad agosto sono 4 anni che Celestino è in casa (vivo a Padova ed il gatto è diventato il re dei tetti tra via Umberto e Prato della Valle), ... a pochi mesi fece un balzo e precipitò nel canale sottostante, ... ebbene, ... chiamai i pompieri che in 15 minuti intervennero con uno "zodiac" e ... lo salvarono recuperandolo da un arbusto a fior d'acqua, ... al quale si era aggrappato, era il 4 aprile 2006, ... da quell'anno a natale, ... non manco mai di mandare una ventina di panettoni ai viglili del fuoco di Padova.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Mancava oltre a Fitz Gerald, l'altro suo amico, ... il vecchio terrier Oscar Luigi di 11 anni ... eccolo:

IMG_2376.jpg
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
viste !!!!!!!!!!!!!!!!! hahahaha ma sono uguali a Celestino !
Che belle orecchie ... uguali uguali, ... sembrano batman !
 

Imark

Forumer storico

Quando vivevo in campagna, con la mia compagna di allora avevamo un gatto simil-certosino che quando una delle donne di casa (i suoi parenti abitavano in una casa vicina a quella dove vivevamo noi) gli dava da mangiare, se lei faceva mamma, lo diceva anche lui...

Non sto scherzando. Ricordo la prima volta che lo sentii: ero molto impressionato dalla cosa, non mi era mai successo prima... :)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
bhe non stento a crederlo, ... il Celestino se gli dico "ciao" mi risponde "IAO" ... ma solo un paio di volte, ... ho notato che se esagero a dirgli ciao poi si rompe le palle e non mi risponde più, ... giustamente.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
bhe non stento a crederlo, ... il Celestino se gli dico "ciao" mi risponde "IAO" ... ma solo un paio di volte, ... ho notato che se esagero a dirgli ciao poi si rompe le palle e non mi risponde più, ... giustamente.

:DD: giuro che vorrei conoscerlo il tuo micio, ed anche il cane :lol:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:DD: giuro che vorrei conoscerlo il tuo micio, ed anche il cane :lol:

Bhe sciur amministratur, ... se passi da Padova, mi avverti, tanto è facilissimo trovarmi.
Fra l'altro potrebbe essere occasione d'incontro con gli altri numerosi utenti del tuo sontuoso forum, ... vedi Ciampa e tanti altri, tutti figli di Enea, ... fondatore di Padova e celebre come tra il più illustre figlio di Ilio ... (non ho scritto Troia perche mi pareva volgare).

ps: ho letto tutto il 3D, mi ha fatto bene farlo, mi ha fatto sentire meno solo per quell'irrazionale sentimento che provo per tutte le creature, ... ho 52 anni fra pochi giorni, qualcosa ho visto, ... eppure, con una creatura come un gatto, un cane, un topo, un piccione ... ecco, ... mi sorprendo di nuovo bambino, li osservo con occhi puliti, senza pensieri umani, un ravvicinamento infinitesimale alla Creazione.

Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto