Chi ama i gatti qui dentro?

1290511940img0137.jpg

Volevo chiedere pubblicamente a Mirtilla:
1) il tuo gatto ha gli occhi di colore diverso?
2) che modalità di bilanciamento del bianco hai usato, per fotografarlo?

ahahah stai scherzando? queste foto le ho scattate appena ho spacchettato la macchina, ovviamente in "automatico" :) non ho bilanciato un bel niente..
comunque il gattino ha un occhio di un altro colore, come se ci fosse una patina di sopra: ha avuto problemi da piccolo e gli è rimasto così.. ma, tranquillo, ci vede benissimo :D

ahahah stai scherzando? queste foto le ho scattate appena ho spacchettato la macchina, ovviamente in "automatico" :) non ho bilanciato un bel niente..
comunque il gattino ha un occhio di un altro colore, come se ci fosse una patina di sopra: ha avuto problemi da piccolo e gli è rimasto così.. ma, tranquillo, ci vede benissimo :D

Anche il Duca Bianco, David Bowie, ha un occhio diverso dall'altro. Mi fermo, sennò Argema mi caccia dal thread felino. :ciao:

:ops:
perchè Argema dovrebbe cacciarti? continuo a non capire...

1) Argema è l'Admin, ovvero l'unico che possa nominare o deporre i moderatori.
2) In questo thread si parla di gatti.
(giusto per rimanere sul felino ed evitare d'esser giustiziato) 3) Sai che Argema ha parecchi gatti? Tra i quindici e i venti. Ma ha un numero ancora più alto di girlfriends...
Oops, questo non lo dovevo scrivere, m'è scappato...
Scherzo, i gatti lo impegnano abbastanza, il forum anche... credo che si dedichi solo a una (fortunata!) fanciulla.

Madame Claire,
questa è la firma di un Utente di P.za Affari ... :

"Se non hai mai "avuto" un gatto, non imparerai mai ad amare"

Sono sempre stato un "selvatico" d'indole, ... un freddo, beh, ... nell'agosto 2005 sentii dei lamenti, come un pianto, ... era un gattino con gli occhi velati, massimo di 40 giorni, disastrato, in condizioni ... (soprassediamo ovvia).
Lo portai a casa con l'intento di portarlo il giorno dopo in qualche "gattile" ... (ho due terriers molto vivaci, ... quindi per una gatto casa mia non era potenzialmente luogo ideale) ... passai la notte con lui, ... ogni tanto "pucciavo" il mio dito mignolo in una tazza di latte riscaldato allungato con acqua e lo porgevo alla sua bocca ... ci volle un po' ... poi comincio a leccare piano, poi a ciucciare ... si rilassò, smise di tremare ... mi fece sentire "importante" per lui, ... mi fermo qui altrimenti divento melenso, ... ma giuro, mi ha cambiato molto questo gattino che ora pesa 5,5 kg e salta in groppa ai due terriers che lo adorano come un fratello.

Butti fuori di casa suo marito e dica ai figli di fare poco i fichetta :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto