Chi ama i gatti qui dentro?

Madame Claire,
questa è la firma di un Utente di P.za Affari ... :

"Se non hai mai "avuto" un gatto, non imparerai mai ad amare"

Sono sempre stato un "selvatico" d'indole, ... un freddo, beh, ... nell'agosto 2005 sentii dei lamenti, come un pianto, ... era un gattino con gli occhi velati, massimo di 40 giorni, disastrato, in condizioni ... (soprassediamo ovvia).
Lo portai a casa con l'intento di portarlo il giorno dopo in qualche "gattile" ... (ho due terriers molto vivaci, ... quindi per una gatto casa mia non era potenzialmente luogo ideale) ... passai la notte con lui, ... ogni tanto "pucciavo" il mio dito mignolo in una tazza di latte riscaldato allungato con acqua e lo porgevo alla sua bocca ... ci volle un po' ... poi comincio a leccare piano, poi a ciucciare ... si rilassò, smise di tremare ... mi fece sentire "importante" per lui, ... mi fermo qui altrimenti divento melenso, ... ma giuro, mi ha cambiato molto questo gattino che ora pesa 5,5 kg e salta in groppa ai due terriers che lo adorano come un fratello.

Butti fuori di casa suo marito e dica ai figli di fare poco i fichetta :p

IO avevo una gatta, quando ero nubile
Bella, piccola, snella e flessuosa. Tutta nera, con gli occhi gialli. Si chiamava Velvet.
Quando mi sono sposata, la prima cosa che ho fatto, dopo il viaggio di nozze è stato cercare dei gatti e ho trovato un collega di allora che regalava la sua cucciolata.
Presi due gattine, chiamate, per il loro colore Milk e Cappuccina (avevano antenati siamesi, si capiva specialmente guardando Cappuccina).
DOpo 13 giorni, con il cuore a pezzi e gli occhi pieni di lacrime, le ho dovute resituire: mio marito aveva attacchi di asma terribili
:(
Ho pianto per un sacco di tempo e conservo ancora le foto delle mie micine.
Erano piccolissime, giocherellone e affettuose, mi dormivano addosso e mi facevano un sacco di fusa...
:sad::sad:

Butti fuori di casa suo marito e dica ai figli di fare poco i fichetta :p

franzo il redento

applauso a scena aperta

lo proporrei come

moderatore di questo thread
e
nettoyeur
in sostituzione di Ignazius , troppo morbido e diplomatico
qui, dove ci vogliono unghie ed artigli

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=4ZCaCk2rzeo"]YouTube - Nikita - Victor le Nettoyeur[/ame]

:clapclap: bravo Mostro !!!

Così mi piaci, ... spietato con il genere umano, ... basta con questi sentimentaloni pregni di umana comprensione e di profonda tolleranza per i propri simili ... una standing ovulation a te, ... disincantato estimatore delle creature a noi superiori :bow:.

Ti propongo come sostituto di Argema, ... troppo compassionevole e tollerante, ... qui ci vogliono lame affilate e grinta !!!

PS: ... splendido video, ... mi si addice :lol:.

Ignazium ... prrrrrrrrrrr :prr:

mostromarino

lorenzo63

A proposito di dilatazioni, ... siamo coetanei e guarda un po' come mi avete surclassato in materia d'interventi ... devo darmi da fare !

Mia figlia, quando aveva 3 anni, un bel giorno mi chiese: "Mamma, ma quando muore il papà?"
E io: ":eek::eek::eek: Oddio, poveretto, ma perchè?:eek:"
E lei, candida: "Così ci prendiamo un gatto."

:DD:
mi hai fatto proprio ridere
Io amo molto i gatti, e ne ho un numero che preferisco non precisare :rolleyes: (me ne vergogno quasi, comunque sono tutti ex-randagi, io e soprattutto mia madre ci occupiamo di colonie feline), ma amo qualsiasi altro animale. Mi piacciono i cani, adoro conigli e galline, ma mi piacciono anche altri animali meno comuni, dai rospi ai ghiri. Insomma, da me tutti gli animali hanno diritto di asilo. :) Ho 3 acquari, ed anche una rana salvata e che rilascerò a primavera, ora è troppo freddo e rischierebbe di morire.
Se non puoi prendere un gatto, prendi un cane, o ce l'hai già? :)

:DD:
mi hai fatto proprio ridere
Io amo molto i gatti, e ne ho un numero che preferisco non precisare :rolleyes: (me ne vergogno quasi, comunque sono tutti ex-randagi, io e soprattutto mia madre ci occupiamo di colonie feline), ma amo qualsiasi altro animale. Mi piacciono i cani, adoro conigli e galline, ma mi piacciono anche altri animali meno comuni, dai rospi ai ghiri. Insomma, da me tutti gli animali hanno diritto di asilo. :) Ho 3 acquari, ed anche una rana salvata e che rilascerò a primavera, ora è troppo freddo e rischierebbe di morire.
Se non puoi prendere un gatto, prendi un cane, o ce l'hai già? :)

Non ho cani...
Mio marito è allergico anche ai derivati epiteliali del cane:wall:
L'unico animaletto che abbiamo è un certo Silvano, la tartaruga di terra di mia figlia.
Ora è in letargo, ma io e lui ci piacciamo molto.
Quest'estate avevamo imparato a farci buona e rispettosa compagnia.
Lo chiamo e lui arriva e mi guarda con quella buffa faccia da vecchietto che ha, anche se è giovane, in attesa di qualche golosità: un pezzetto di pomodoro, o di melone, o di fragolina.
Amo molto anch'io tutti gli animali, io e mia figlia ogni tanto parliamo dei nostri sogni e abbiamo deciso che quando lei sarà grande, io e lei avremo un maso in Alto Adige, con tanti tanti animali: gatti in quantità, cani, mucche, conigli, galline, cavalli e anche un asinello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto