Chi ama i gatti qui dentro?

:DD:
mi hai fatto proprio ridere
Io amo molto i gatti, e ne ho un numero che preferisco non precisare :rolleyes: (me ne vergogno quasi, comunque sono tutti ex-randagi, io e soprattutto mia madre ci occupiamo di colonie feline), ma amo qualsiasi altro animale. Mi piacciono i cani, adoro conigli e galline, ma mi piacciono anche altri animali meno comuni, dai rospi ai ghiri. Insomma, da me tutti gli animali hanno diritto di asilo. :) Ho 3 acquari, ed anche una rana salvata e che rilascerò a primavera, ora è troppo freddo e rischierebbe di morire.
Se non puoi prendere un gatto, prendi un cane, o ce l'hai già? :)

hai detto ghiri ???:wall::wall:

qualsiasi cifra se mi becchi quel paio che mi stanno devastando il giardino
cena per tutto il forum
(facciamo mezzo, và)

..............

oooppsss
sorry
NON GHIRI...TASSI

Ultima modifica di un moderatore:
oooppsss
sorry
NON GHIRI...TASSI

mele ... senza stare a sbucciarle e togliere il torsolo, loro non sono fichettini come te, ... ti compri un bel 100 kg di mele e, gradualmente le distribuisci per il giardino, una decina alla volta (non tutte di botto :wall:) ..., magari vicino alla terra da loro rimossa, ... vanno bene anche le pere, magari gli prepari una bella insalata di frutta di stagione ... ma cerca di non pappartela poi tu, ... golosino golosone golosello.

Nella stagione mite, ... buone le pesche, albicocche, ... uva, prugne.

Fatti vedere da loro gentile, ... magari porgigli il cibo, ... sono meravigliosi e non puzzoni, ... nel tuo giardino, dove hanno scavato, rimedia con qualche pietra ... vai nelle zone archeologiche e depredale, ... tanto in italy, basta scavare un buco e trovi di tutto, statue - capitelli - colonne - vestigia di varia natura ... bronzee o di terra cotta, insomma vedi tu, ... potresti così arredare il tuo giardino "alla veneziana" ... però evita di comprare le statuette in cemento, tipo aquile in picchiata, ... leoni seduti che con occhio languido scoreggiano beffardi ... i sette nani (un classico per gli svizzerotti :lol:) ... and so on.

Ciao e non farti indurre in tentazione dai ciuffetti, che non ti venga in mente di strappar loro porzioni di pelo, per adornarti il cappellino a tesa, ... altra roba che tanto piace agli (ogli e peperon'zin ...) swizzeri e agli alito atesini :p

:):)
il mio vicino ne ha 3, uno si chiama Pepito .. un rompino, disturba sempre la femmina e rompe all'altro maschio :lol:

i tartarughi maschi sono davvero insistenti con le femmine, poveracce.
Non si arrendono MAI.

L'allevatore che ci ha venduto Silvano ci ha detto che, dopo i 5 anni, le tartarughe diventano sessualmente attive e che se vediamo Silvano triste, moscio e senza appetito è perchè ha bisogno di una compagna (anzi, l'ideale sarebbero 3/5 femmine per ogni maschio)

Sono insaziabili!

Users who are viewing this thread

Back
Alto