Chi di voi fuma e che cosa fuma?

Domanda, qui è lecito o no parlare di erba? Così mi regolo di conseguenza

Certo, x mia esperienza fumando varie erbe allucinogene posso dirle che la mia vita ha avuto una SVOLTA positiva
A volte vedevo i draghi... non Mario, a volte scappavo perché pensavo che qualcuno mi inseguisse, a volte ti fanno sognare tutta la tua vita, ripeto un esperienza da provare, purché sappia cosa fa, altrimenti non usi allucinogeni
Io li uso x calmarmi, altrimenti uscirei col fucile

Io mi sono avvicinato da poco agli psichedelici (lsd) .. e boh, mi agitano troppo già a dosaggi molto bassi, (non ho ancora superato i 30ug)
Agitazione fisica non mentale ..come una morsa allo stomaco,anche una leggera ma fastidiosa vasocostrizione.. nervosismo. Ci sto andando con i piedi di piombo vedremo se il mio organismo riuscirà ad abituarsi poco a poco oppure se dovrò definitivamente rinunciare. Magari darò una chance anche alla psilocibina.. DMT no, troppo intenso.

Io li uso solo x provare ma non dovrei
Alcuni allucinogeni usati come sigaretta hanno un effetto normale
Usati col vaporizzatore in grandi quantità ti fanno dimenticare chi sei e da dove vieni
Un giorno sotto effetto di un allucinogeno mi ha chiamato uno che conoscevo, non l’ho riconosciuto gli dicevo chi caxxo sei non mi rompere il caxxo, poi ho dormito 20 ore consecutive
Ero totalmente drogato, in quel momento non esisti e tu non sei più tu
I dosaggi cribbio

Si, la morte dell'ego..ma io non voglio arrivare a quel punto, amo l'erba di cui sono un abituè, e sono affascinato dagli psichedelici, ma con quest'ultimi preferisco avere un approccio più soft senza arrivare per l'appunto alla morte dell'ego.

Come le dicevo, oltre a provare serviva come calmante, conoscevo molti giocatori di borsa che facevano uso di cocaina x prendere coraggio prima dei trade
Io non ho mai usato droghe di quel tipo
Ho solo bisogno di calmarmi, ma a volte ho esagerato con le dosi e andavo in uno stato di coma
Uno che gioca forte e entra in leva con controvalori superiori al milione di dollari o euro, ha bisogno di qualcosa x aiutarti ad affrontare una situazione che può degenerare, e se non hai coraggio o non sei calmo, gestire certe entrate non è come gestire giocate da 50k

medico di base = Rivotril gocce. Se il tuo medico deciderà di dartelo (non voglio rogne con il forum..) mantieni dosaggi bassi tra 0,5 e 1 mg.

Se vuoi mantenere la calma quando devi muovere milioni di euro... psichedelici e coca li devi evitare come la peste.
Scusa ma il clonazepam (il principio arrivo del rivotril) si usa per gli epilettici.
Non mi sembra un buon consiglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto