Terna (TRN) chi la segue? (2 lettori)

hellboy

Forumer storico
i segnali li sto ancora sistemando, per prudenza controllo con un macd adattato che il segnale sia confortato anche dal macd ( vedi grafico con scritto MACD )





_______________________________________________________
attenzione non mando segnali solo per test e scambio di opinioni
 

Allegati

  • terna 10 dic 2.PNG
    terna 10 dic 2.PNG
    93,3 KB · Visite: 116

hellboy

Forumer storico
grafico con segnali dal MACD per controllo




_______________________________________________________
attenzione non mando segnali solo per test e scambio di opinioni
 

Allegati

  • terna 10 dic macd.PNG
    terna 10 dic macd.PNG
    94,4 KB · Visite: 111

hellboy

Forumer storico
da monitorare la mm200, ma in ogni caso sia che salga o scenda nel breve sul lungo il titolo è molto forte.




_______________________________________________________
attenzione non mando segnali solo per test e scambio di opinioni

saluti a tutti.
:ciao:
:ciao:
:ciao:
 

Allegati

  • terna 10 dic.PNG
    terna 10 dic.PNG
    105,4 KB · Visite: 114

impa_ro

SONO qui PER imparare
Perfettamente in accordo con te,e con il grafo da te postato.Sopra la viola dei 200,sia attacca la blu dei 3,21(metterei un paio di centesimi in più come filtro.).Da lì in poi,si potrebbe sperare anche in un massimo storico migliore.:up:

Prezzo di chiusura:3,12916.....comunque sopra la mm veloce.domani è un altro giorno.

Ciao, grazie per la condivisione...!!!! se non sono troppo indiscreto, due domande per te....


  1. sei dentro al titolo?
  2. se si, a quale pmc?
Grazie in ogni caso, anche se questioni di (legittima) privacy ti impediranno di rispondere.....:).....in chiusura, se possiamo, cerchiamo di tenere vivo questo 3d su questo titolo, mi pare nn vi siano altri 3d specifici....
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Salve a tutti!
anche io seguo terna. dopo il dividend washing io vedo fase di riaccumulo, con congestione rispetto alla barra guida.
io sono dentro con 4k pezzi a 3,0850, mio TP 3,22, non prevedo di incrementare se il titolo se ma solo se scende sotto al mio pmc.
SL a 3,07
 

Allegati

  • Schermata 2010-12-14 a 08.09.05.png
    Schermata 2010-12-14 a 08.09.05.png
    157 KB · Visite: 126

dapelectron

Nuovo forumer
Ciao, grazie per la condivisione...!!!! se non sono troppo indiscreto, due domande per te....


  1. sei dentro al titolo?
  2. se si, a quale pmc?
Grazie in ogni caso, anche se questioni di (legittima) privacy ti impediranno di rispondere.....:).....in chiusura, se possiamo, cerchiamo di tenere vivo questo 3d su questo titolo, mi pare nn vi siano altri 3d specifici....
sono dentro long da un po' di giorni con un pmc di 3/10 circa e 2k di carico ,ok nel tenere vivo il 3d,mi sembra che il titolo lo meriti...:sad:...anche oggi dimostra di accrescere la forza relativa rispetto al ftse mib,terna si muove quasi sempre così,trasparente e con pochissimi falsi segnali,più o meno come pirelli,quando sale ,sale,quando scende,scende, e basta.trend netti e fluidi.questo mi fa ben sperare,e i target che arrivano dagli analisti lo stanno confermando.sperem.:):up:
 

dapelectron

Nuovo forumer
Salve a tutti!
anche io seguo terna. dopo il dividend washing io vedo fase di riaccumulo, con congestione rispetto alla barra guida.
io sono dentro con 4k pezzi a 3,0850, mio TP 3,22, non prevedo di incrementare se il titolo se ma solo se scende sotto al mio pmc.
SL a 3,07
buongiorno eddie,aiutaci anche tu a tenere il 3d attivo.:)
Anche io non penso di incrementare per adesso.vedo una simile possibilità solo con la rottura del massimo a 3/40,cosa comunque sul quale sono molto ottimista,in un ottica di medio periodo.:up:
 

hermann

Forumer attivo
buongiorno le ho pure io a 3,09...da sempre grandi soddisfazioni in generale..è un titolo abbastanza tranquillo magari più malleabile per chi è alle prime armi..diciamo ci si fa meno male :D
sta in zona media a 200..il mio stop psicologico è sostanzialmente lì.
 

Users who are viewing this thread

Alto