Terna (TRN) chi la segue? (1 Viewer)

dapelectron

Nuovo forumer
gran giornata per terna.
io ho incrementato di altre 2000 a 3,1625 e me le tengo belle strette.
primo obiettivo 3,22, in caso di ritraccio ne aggiungo lotti da 2000 sui minimi
ho spostato il pmc a 3,11 e messo SL a 3,14.
unica nota stonata di oggi sono i volumi nella media, mentre mi aspettavo un incremento dopo la performance di ieri.
un saluto a tutti!
ciao eddie,non preoccuparti per i volumi,con l'indice di oggi i moltissimi sono rimasti a guardare,temendo un bagno di sangue.(ho avuto paura pure io)grazie al cielo regge alla grande,l'impulso è abbastanza forte.
stesso stop a 3,14 ma domani dipende come và vedro' di definirlo meglio.:cool: cosi misembra un pò troppo stretto.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
gran giornata per terna.
io ho incrementato di altre 2000 a 3,1625 e me le tengo belle strette.
primo obiettivo 3,22, in caso di ritraccio ne aggiungo lotti da 2000 sui minimi
ho spostato il pmc a 3,11 e messo SL a 3,14.
unica nota stonata di oggi sono i volumi nella media, mentre mi aspettavo un incremento dopo la performance di ieri.
un saluto a tutti!

un commento veloce........la tattica mi sembra condivisibile, sl corretto....io personalmente andrei a piramidare, non farei lotti costanti da 2000, ma si può discutere ...se tiene va bene anche incremento costante.

Ciao...
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
grazie a tutti per i commenti...
impa_ro... dopo una riflessione notturna penso che farò così... su eventuali debolezze acquisto 3000.
saluti e buona giornata a tutti!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
grazie a tutti per i commenti...
impa_ro... dopo una riflessione notturna penso che farò così... su eventuali debolezze acquisto 3000.
saluti e buona giornata a tutti!

sfrotunatamente stamattina notizia poco piacevole... GS taglia il tp di terna a 2,9..

dunque, mio modesto ed inutile parere: andiamo per gradi, vediamo che succede sui 3,22 circa (valore andrebbe aggiornato graficamente, lo faccio dopo) e poi decidiamo la strategia....io nn ho avuto il coraggio di entrare pesantemente quando era davvero ai minimi, pur avendola vista.....:wall:....ma anche ora sulla debolezza non è un pessimo punto di ingresso.....

:ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
dunque, mio modesto ed inutile parere: andiamo per gradi, vediamo che succede sui 3,22 circa (valore andrebbe aggiornato graficamente, lo faccio dopo) e poi decidiamo la strategia....io nn ho avuto il coraggio di entrare pesantemente quando era davvero ai minimi, pur avendola vista.....:wall:....ma anche ora sulla debolezza non è un pessimo punto di ingresso.....

:ciao:

scusandomi per la velocità, ma sono di frettissima.....guardandola così ne avrebbe ancora di benzina.....test della Bolly superiore?????:rolleyes:

1292497189ter.gif
 

dapelectron

Nuovo forumer
dunque, mio modesto ed inutile parere: andiamo per gradi, vediamo che succede sui 3,22 circa (valore andrebbe aggiornato graficamente, lo faccio dopo) e poi decidiamo la strategia....io nn ho avuto il coraggio di entrare pesantemente quando era davvero ai minimi, pur avendola vista.....:wall:....ma anche ora sulla debolezza non è un pessimo punto di ingresso.....

:ciao:
Ciao imp,e saluti anche agli altri.come tu dici,è proprio quello il momento della verità,il test della resistenza dei 3,22.superato quello poi andiamo di liscio.adesso sono dentro con 5k,che per me è già un notevole impegno,ma col brek di quel livello,ci farò un pensierino anche io ad aggiungere qualche nocciolina,magari lavorando con stoploss molto stretti.
A proposito,visto la chiusura di oggi con la quale alla faccia dell'indice abbiamo chiuso verdi e rosicchiato centesimi,ho confermato lo stop a 3,14 .speriamo bene:up:
:ciao:
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
comunque il downgrade di GS se lo sono volati alla grande....
abbiamo chiuso verdi, toccando i 3,19.
per me si può arrivare a chiudere gap del dividendo.
inoltre guardate le aste, e i loro volumi... tutte le sere c'è qualcuno che se compra una milionata al meglio... tutto sta nell'essere più veloce di lui nel venderle...
 

dapelectron

Nuovo forumer
comunque il downgrade di GS se lo sono volati alla grande....
abbiamo chiuso verdi, toccando i 3,19.
per me si può arrivare a chiudere gap del dividendo.
inoltre guardate le aste, e i loro volumi... tutte le sere c'è qualcuno che se compra una milionata al meglio... tutto sta nell'essere più veloce di lui nel venderle...
3,19 in after.
starman, se puoi nel grafo metti anche l'istogramma dei volumi.grazie amico.:up:
se domani l'indice ha una giornata di recupero potremmo anche aprire in gapup.:)wally alle 20 e 30 sui massimi.
ci farebbe comodo perche ci aiuterebbe a forare i 3,22.:up:di volata.
sperem.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto