chi mostra screen profitti&perdite datato?

nel primo trimestre che livelli pensi per FTSE MIB?

• oscillerà intorno 27.100

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    3
  • Poll closed .
Lui parla al passato al massimo al presente.
Non dice mai: il tal titolo salirà
prova a dargli il tuo numero di telefono come ho fatto io................CHE TI RICREDI
quando vuoi in mp ti dò screen anticipazioni whatsapp che mi invia.
che hai tanti soldi mi fa piacere, ma sta attento che come hai visto generare tante minus è facile se usi somme ingenti.
in bocca al lupo

mi chiedo............come mai a me dici IN ANTICIPO i movimenti dei titoli che segui,,,e sull'isola scrivono che non ci azzecchi?
non ha senso........... ma che gli hai fatto?
specie il coniglio.... ci gode a bersasliarti
ma quelli fanno gli asini.. sull'isola si cazzeggia

prova a dargli il tuo numero di telefono come ho fatto io................CHE TI RICREDI
che hai tanti soldi mi fa piacere, ma sta attento che come hai visto generare tante minus è facile se usi somme ingenti.
in bocca al lupo
Adesso faccio una previsione: Io prevedo che Lufthansa nei prossimi giorni vada a chiudere i gap che lasciato nell'ultima salita.

Posso sbagliare o meno, anche se sbaglio non ci perdo nulla visto che sono fuori adesso.

in bocca al lupo
se buonanotte. dare il numero di cell sull'isola è come lasciare aperte la porta di casa mentre sei al bar

1641543655378.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto