max54
attenti alle penne
non l'ho uso mai.. stm è una cavalla imbizzarrita .. lasciamola calmarema pure tu che vuoi comprare a limite con hft del genere e news del genere,,,,,,,,,,TASTO A MERCATO TE LO SEI SCORDATO?
non l'ho uso mai.. stm è una cavalla imbizzarrita .. lasciamola calmarema pure tu che vuoi comprare a limite con hft del genere e news del genere,,,,,,,,,,TASTO A MERCATO TE LO SEI SCORDATO?
Uso 10mila azioni nel caso di Lufthansa che adesso sono circa 70mila euro. Cosi vado bene a fare i conti
si si..ricordo pure che poi sceso poi su bilancio risalicchiava poi ricalo,,,troppo sottile lo manovrano come azzo vogliono, buon per chi azzecca timing,,,,,,,,,1 su 100tesmec anche oggi fila..
inc te la ricordi quando la segnalava il mio amico biavo a 1,05 è arrivata a 2 euro
?????????????????????????? NON USI A MERCATO?non l'ho uso mai.. stm è una cavalla imbizzarrita .. lasciamola calmare
Innovatec era quello buonosi si..ricordo pure che poi sceso poi su bilancio risalicchiava poi ricalo,,,troppo sottile lo manovrano come azzo vogliono, buon per chi azzecca timing,,,,,,,,,1 su 100
mai letto libri.. mi fido solo delle mie esperienze?????????????????????????? NON USI A MERCATO?
mah,,,,qualunque scuola trading insegna che specie per accumulo sottili si compra a mercato,,,bohhh, fai tu
ma va, ocio che ha la balestra tiraVetro a323 l'ho in ignora.. non me lo quotare grazie