chi mostra screen profitti&perdite datato?

nel primo trimestre che livelli pensi per FTSE MIB?

• oscillerà intorno 27.100

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    3
  • Poll closed .
tesmec anche oggi fila..
inc te la ricordi quando la segnalava il mio amico biavo a 1,05 è arrivata a 2 euro

Uso 10mila azioni nel caso di Lufthansa che adesso sono circa 70mila euro. Cosi vado bene a fare i conti

non ci sono parole.......specie dopo quel recupero fantastico che hai postato: a prescindere dalla ricchezza dovresti aver fatto tesoro che non siamo noi a manovrare,,,,,,,,, tu stesso hai scritto che tutti entrano a caso di là, quindi usare tale somma sun un titolo è uno SFIZIO da ricchi, fai tu se vuoi e puoi permettertelo ma SIA CHIARO RESTA UNA FOLLIA USARE OLTRE 30K A TRADATA PER UN COMUNE MORTALE

tesmec anche oggi fila..
inc te la ricordi quando la segnalava il mio amico biavo a 1,05 è arrivata a 2 euro
si si..ricordo pure che poi sceso poi su bilancio risalicchiava poi ricalo,,,troppo sottile lo manovrano come azzo vogliono, buon per chi azzecca timing,,,,,,,,,1 su 100

si si..ricordo pure che poi sceso poi su bilancio risalicchiava poi ricalo,,,troppo sottile lo manovrano come azzo vogliono, buon per chi azzecca timing,,,,,,,,,1 su 100
Innovatec era quello buono

Tesmec lo so che è uno sottile. ma se azzecchi le entrate è un bancomat

?????????????????????????? NON USI A MERCATO?
mah,,,,qualunque scuola trading insegna che specie per accumulo sottili si compra a mercato,,,bohhh, fai tu
mai letto libri.. mi fido solo delle mie esperienze
entrare a capocchia non mi piace.. succede solo se sbaglio .. e stranamente tutte le volte ho gainato

Users who are viewing this thread

Back
Alto