chi mostra screen profitti&perdite datato?

nel primo trimestre che livelli pensi per FTSE MIB?

• oscillerà intorno 27.100

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    3
  • Poll closed .
la mia nonna mi ha insegnato che
LA GOCCIA RIEMPIE IL VASO

bserata, chiudo portando over i tre a ribasso presi oggi brembo pirelli prysman

:bye:
e ribadisco a me stesso conscio di esserlo......quasi........-------------------->
povero 0z4qb5sde0-3703a_c.jpg

p.s. ho un dubbio...........che significa dire: "stare flat"?......... credo senza titoli in ptf.........credo

Ultima modifica:
buona befana, specie ai romani.. che hanno tanto ma tanto bisogno di befane e.........scope..............per ripulirla dopo la raggi

Roma è la città più sporca del mondo, seguita da Bangkok e New York. La capitale italiana è la Caput Mundi della sporcizia.

:eek::eek:

dovrebbero aver finito.............dovrebbero....ma se non esce approvazione in usa,,,,,,,,:benedizione:
novavax tvc_98aeb15e82d94e4c1a1e7b0a64352038.png

Kkr ha messo sul piatto 10,8 miliardi di euro per l’intero gruppo, in un’operazione che dà una valutazione complessiva della società di 33 miliardi, se si include il debito netto. :eek:
:tristezza:
Le linee guida del nuovo piano industriale dovrebbero essere esaminate in un Cda previsto il 26 gennaio, dove spetterà al board decidere sulle opzioni messe sul tavolo per il riassetto dell’ex monopolista, da tempo sotto pressione per il calo del ricavi e dei margini in un mercato diventato altamente competitivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto