CHi NON AMA LE DONNE,IL VINO E IL CANTO,E'SOLO UN MATTO,NON UN SANTO! (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
e se il del tuo debito se ne fanno carico altri 10 miei creditori???

cedilo a loro........che lo assorbono.......non mi spedire più un container e vattene a FNKL (non tu PILO ovviamente.....;):D)

tre secondi tre e la cina è in rivolta......;)

non conviene a nessuno, PILU.......ma attenti a dare i bretella per morti perchè come ti giri ti inkiummano......:D

e chi ha la forza oggi di assorbire il loro debito ... la russia l'india il brasile o l'italia ?

la cosa assurda è che le imprese usa non ritorneranno mai in usa ... sarebbe per loro la fine dei faraonici guadagni .....

il male lo hanno al loro interno .... gli usa .. le loro multinazionali .. il dio profitto maximo ...

è il sistema che ha fallito ... dicono che i teteschi stanno andando a mille ...

si hanno una organizzazione perfetta .. e bon la possiamo creare dovunque ...anno più anno meno ... ma come hanno creato qs nuova spinta ...

con lo slogan lavorare meno lavorare tutti .... non certo con lo slogan più profitti SOLO per me .. e kazzi in kiulo a te ...:D

mi si dica quando mai i teteschi nel campo manifatturiero ci hanno dato mai in testa .. con gli artigiani che abbiamo ce la possono solo sukare .. la loro fortuna è l'organizzazione e una classe politica adeguata ai tempi ...

Platano

Büs del Gnao trader
e chi ha la forza oggi di assorbire il loro debito ... la russia l'india il brasile o l'italia ?

la cosa assurda è che le imprese usa non ritorneranno mai in usa ... sarebbe per loro la fine dei faraonici guadagni .....

il male lo hanno al loro interno .... gli usa .. le loro multinazionali .. il dio profitto maximo ...

è il sistema che ha fallito ... dicono che i teteschi stanno andando a mille ...

si hanno una organizzazione perfetta .. e bon la possiamo creare dovunque ...anno più anno meno ... ma come hanno creato qs nuova spinta ...

con lo slogan lavorare meno lavorare tutti .... non certo con lo slogan più profitti SOLO per me .. e kazzi in kiulo a te ...:D

mi si dica quando mai i teteschi nel campo manifatturiero ci hanno dato mai in testa .. con gli artigiani che abbiamo ce la possono solo sukare .. la loro fortuna è l'organizzazione e una classe politica adeguata ai tempi ...

Boj compra usd

Brasile ...:)D) ha comprato usd

Banca centrale indiana (ieri mi pare) ha comprato Usd

una miriade di mercati emergenti per tener bassa la valuta dicono o hanno già comprato usd.......

israele (per importi ridicoli) continua a comprare usd....

sul discorso krukki..............ci sarebbe da scrivere un libro.......col loro comportamento stanno mandando a troje la CEE ma se sono convinti di sostituire i mercati sfogo delle loro merci in area euro con i mercati cinesi.........:D........si beccheranno un inkùlata gigantesca......:D

(ma non penso che siano così fessi.....)

olly®

DIO E'DONNA!!!
La discussione langue....languida.....lingua....:D:D:D

Allegati

• 44753_122555857793599_117342918314893_115247_6055637_n.jpg
    44753_122555857793599_117342918314893_115247_6055637_n.jpg
    34,2 KB · Visite: 88

Capt.BlackBeard

Forumer storico
giorno a tutti gli uomini del 3d :-o:-o
Lista Etero --------- Lista Gay

‎silpla ------------- olly®
ERRY ------------- Argema
saila ------------- FrankBanfi
oniloc-------------Capt.Black
tatteo------------- LUPO NEL VENTO
DRIVE ------------- Platano
luna -------------

ungay non pervenuto:D:D:D
amartya trans
caporekkia non pervenuto

Caxxo ma siamo in 13!!!! cioè tra tutti i numeri possibili proprio il 13 ? :wall:

silpla2000

che bello il yo yo
Indagati a Roma Berlusconi e figlio

Nell'indagine su compravendita dei diritti tv e cinematografici

(ANSA)-ROMA, 15 OTT - Il premier Berlusconi, il figlio Piersilvio e altri dirigenti Mediaset indagati a Roma per evasione fiscale e reati tributari. Si tratta di uno stralcio dell'inchiesta milanese sulla compravendita dei diritti tv e cinematografici Mediaset. In procura a Roma e' stato precisato che al momento non ci sono inviti a comparire per quanto riguarda lo stralcio dell'inchiesta milanese. L'attivita' della procura romana e' iniziata in seguito all'invio di atti, per competenza territoriale.

FrankBanfi

Nettuno
Per cortesia truppa un amico mi chiede 'sta cosa: ISIN su etc per longare l'oro.

Grazie in anticipo alla buonanima che mi sa rispondere ;)

Users who are viewing this thread

Alto