PILU
STATE SERENI
e se il del tuo debito se ne fanno carico altri 10 miei creditori???
cedilo a loro........che lo assorbono.......non mi spedire più un container e vattene a FNKL (non tu PILO ovviamente.....)
tre secondi tre e la cina è in rivolta......
non conviene a nessuno, PILU.......ma attenti a dare i bretella per morti perchè come ti giri ti inkiummano......
e chi ha la forza oggi di assorbire il loro debito ... la russia l'india il brasile o l'italia ?
la cosa assurda è che le imprese usa non ritorneranno mai in usa ... sarebbe per loro la fine dei faraonici guadagni .....
il male lo hanno al loro interno .... gli usa .. le loro multinazionali .. il dio profitto maximo ...
è il sistema che ha fallito ... dicono che i teteschi stanno andando a mille ...
si hanno una organizzazione perfetta .. e bon la possiamo creare dovunque ...anno più anno meno ... ma come hanno creato qs nuova spinta ...
con lo slogan lavorare meno lavorare tutti .... non certo con lo slogan più profitti SOLO per me .. e kazzi in kiulo a te ...
mi si dica quando mai i teteschi nel campo manifatturiero ci hanno dato mai in testa .. con gli artigiani che abbiamo ce la possono solo sukare .. la loro fortuna è l'organizzazione e una classe politica adeguata ai tempi ...