CHi NON AMA LE DONNE,IL VINO E IL CANTO,E'SOLO UN MATTO,NON UN SANTO! (2 lettori)

Amartya

Cazzari alla gogn@
La pennetta Usb di Bruno :DDDD

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5TzYdNfTiAU&feature=related]YouTube - USB HUMPING DOG[/ame]
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
III pagina,quella della cul tura!:D:D:D:D
 

Allegati

  • appetito.jpg
    appetito.jpg
    62 KB · Visite: 108

Amartya

Cazzari alla gogn@
Oggi sono molto impegnato

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=BkzK9q_FcH0&feature=related[/ame]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=oraONu7Jp_Y&NR=1&feature=fvwp[/ame]
 

PILU

STATE SERENI
e comunque, belle gioie, non c'è altra uscita......

deve scattare la trappola e mandare a gambe all'aria il cinghialone......

io continuo a rimuginarci ma non vedo via d'uscita.......;)

l'unica soluzione non sappiamo se indolore per tutti o no ... è la moneta unica ... dove la cina per accettarla la farà da padrone .. mentre i paesi debitori dovranno piegarsi al suo volere per scaricarsi del debito in eccesso ...:-o
 

Platano

Büs del Gnao trader
l'unica soluzione non sappiamo se indolore per tutti o no ... è la moneta unica ... dove la cina per accettarla la farà da padrone .. mentre i paesi debitori dovranno piegarsi al suo volere per scaricarsi del debito in eccesso ...:-o


Tu la cina la reputi molto più forte di quello che è.....;)...(errore che facevo anche io......)

treasury non ne stanno comprando più........e bon.......lo compra la Fed.....

hanno riserve i usd e bond.....la loro arma è quella......spuntata o disinnescata questa ti metto i dazi e tu che fai??????

salti per aria e chiuso......:D

siamo sicuri che i cina possano fare così tanto gli arroganti?????

bah......vista l'aria che tira ,fossi in loro, comincerei a sbasare un po' la cresta.....;):D
 

silpla2000

che bello il yo yo
Tu la cina la reputi molto più forte di quello che è.....;)...(errore che facevo anche io......)

treasury non ne stanno comprando più........e bon.......lo compra la Fed.....

hanno riserve i usd e bond.....la loro arma è quella......spuntata o disinnescata questa ti metto i dazi e tu che fai??????

salti per aria e chiuso......:D

siamo sicuri che i cina possano fare così tanto gli arroganti?????

bah......vista l'aria che tira ,fossi in loro, comincerei a sbasare un po' la cresta.....;):D
io non fo nulla, ma le tue aziende non potranno più produrre prodotti a 4 soldi e venduti a 500 euro a botta quindi i prezzi dovranno per forza di cosa aumentare:-o:-o con la crisi che c'è dai la botta di grazia:down:

giorno a tutti gli uomini del 3d :-o:-o
Lista Etero --------- Lista Gay

‎silpla ------------- olly®
ERRY ------------- Argema
saila ------------- FrankBanfi
oniloc-------------Capt.Black
tatteo------------- LUPO NEL VENTO
DRIVE ------------- Platano
luna -------------

ungay non pervenuto:D:D:D
amartya trans
caporekkia non pervenuto
 

Platano

Büs del Gnao trader
io non fo nulla, ma le tue aziende non potranno più produrre prodotti a 4 soldi e venduti a 500 euro a botta quindi i prezzi dovranno per forza di cosa aumentare:-o:-o con la crisi che c'è dai la botta di grazia:down:

giorno a tutti gli uomini del 3d :-o:-o
Lista Etero --------- Lista Gay

‎silpla ------------- olly®
ERRY ------------- Argema
saila ------------- FrankBanfi
oniloc-------------Capt.Black
tatteo------------- LUPO NEL VENTO
DRIVE ------------- Platano
luna -------------

ungay non pervenuto:D:D:D
amartya trans
caporekkia non pervenuto


Giustissimio.......:up:

ed ecco che serve il mister scurotto populista che dice agli americani che si deve consumare meno essere ecologisti e blablabla.....

la apple se riporta in usa le produzioni i margini li avrà sempre, anche con costi di produzione più alti.....

i cina se perdono l'export sono rovinati.....non possono sostituirlo velocemente col mercato interno, esploderebbe anche da loro l'inflazione i salari e compagnia cantante......

siamo sempre li: apparentemente la guerra non conviene a nessuno, però se i cina si ostinano a fare gli arrogantelli e pretendono di fare sempre a càzzzzzo loro in caso di mors tua vita mea non sono poi così sicuro che a morire saremo gli usa e noi .......;):D
 

PILU

STATE SERENI
Tu la cina la reputi molto più forte di quello che è.....;)...(errore che facevo anche io......)

treasury non ne stanno comprando più........e bon.......lo compra la Fed.....

hanno riserve i usd e bond.....la loro arma è quella......spuntata o disinnescata questa ti metto i dazi e tu che fai??????

salti per aria e chiuso......:D

siamo sicuri che i cina possano fare così tanto gli arroganti?????

bah......vista l'aria che tira ,fossi in loro, comincerei a sbasare un po' la cresta.....;):D

chi ha i soldi comanda al paese mio .. posso rovinare l'economia mondiale se vogliono viste le riserve alutarie che ahnno .. certo è che non si faranno mai mettere i piedi in testa da nessuno .... se gli usa pensano di fo..terli a qs giro per me hanno sbagliato tutto ... le punzecchiature di qs periodi premi nobel e strunzate varie .. lasciano il tempo che trovano .. il creditore ha sempre ragione .. il debitore deve solo pagare .. e se non paga ....poi puoi pagare una parte .. per non rovinare i rapporti ...ma sempre per le palle ti tengo ..

salvo che dall'oggi al domani non si cambi tutte le regole del gioco ....:cool::cool:

e le puoi cambiare solo facendo un unica moneta ,,,,
 

Platano

Büs del Gnao trader
chi ha i soldi comanda al paese mio .. posso rovinare l'economia mondiale se vogliono viste le riserve alutarie che ahnno .. certo è che non si faranno mai mettere i piedi in testa da nessuno .... se gli usa pensano di fo..terli a qs giro per me hanno sbagliato tutto ... le punzecchiature di qs periodi premi nobel e strunzate varie .. lasciano il tempo che trovano .. il creditore ha sempre ragione .. il debitore deve solo pagare .. e se non paga ....poi puoi pagare una parte .. per non rovinare i rapporti ...ma sempre per le palle ti tengo ..

salvo che dall'oggi al domani non si cambi tutte le regole del gioco ....:cool::cool:

e le puoi cambiare solo facendo un unica moneta ,,,,


e se il del tuo debito se ne fanno carico altri 10 miei creditori???

cedilo a loro........che lo assorbono.......non mi spedire più un container e vattene a FNKL (non tu PILO ovviamente.....;):D)

tre secondi tre e la cina è in rivolta......;)

non conviene a nessuno, PILU.......ma attenti a dare i bretella per morti perchè come ti giri ti inkiummano......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto