e comunque, belle gioie, non c'è altra uscita......
deve scattare la trappola e mandare a gambe all'aria il cinghialone......
io continuo a rimuginarci ma non vedo via d'uscita.......![]()
l'unica soluzione non sappiamo se indolore per tutti o no ... è la moneta unica ... dove la cina per accettarla la farà da padrone .. mentre i paesi debitori dovranno piegarsi al suo volere per scaricarsi del debito in eccesso ...![]()
io non fo nulla, ma le tue aziende non potranno più produrre prodotti a 4 soldi e venduti a 500 euro a botta quindi i prezzi dovranno per forza di cosa aumentareTu la cina la reputi molto più forte di quello che è........(errore che facevo anche io......)
treasury non ne stanno comprando più........e bon.......lo compra la Fed.....
hanno riserve i usd e bond.....la loro arma è quella......spuntata o disinnescata questa ti metto i dazi e tu che fai??????
salti per aria e chiuso......
siamo sicuri che i cina possano fare così tanto gli arroganti?????
bah......vista l'aria che tira ,fossi in loro, comincerei a sbasare un po' la cresta.....![]()
io non fo nulla, ma le tue aziende non potranno più produrre prodotti a 4 soldi e venduti a 500 euro a botta quindi i prezzi dovranno per forza di cosa aumentarecon la crisi che c'è dai la botta di grazia
giorno a tutti gli uomini del 3d
Lista Etero --------- Lista Gay
silpla ------------- olly®
ERRY ------------- Argema
saila ------------- FrankBanfi
oniloc-------------Capt.Black
tatteo------------- LUPO NEL VENTO
DRIVE ------------- Platano
luna -------------
ungay non pervenuto
amartya trans
caporekkia non pervenuto
Tu la cina la reputi molto più forte di quello che è........(errore che facevo anche io......)
treasury non ne stanno comprando più........e bon.......lo compra la Fed.....
hanno riserve i usd e bond.....la loro arma è quella......spuntata o disinnescata questa ti metto i dazi e tu che fai??????
salti per aria e chiuso......
siamo sicuri che i cina possano fare così tanto gli arroganti?????
bah......vista l'aria che tira ,fossi in loro, comincerei a sbasare un po' la cresta.....![]()
chi ha i soldi comanda al paese mio .. posso rovinare l'economia mondiale se vogliono viste le riserve alutarie che ahnno .. certo è che non si faranno mai mettere i piedi in testa da nessuno .... se gli usa pensano di fo..terli a qs giro per me hanno sbagliato tutto ... le punzecchiature di qs periodi premi nobel e strunzate varie .. lasciano il tempo che trovano .. il creditore ha sempre ragione .. il debitore deve solo pagare .. e se non paga ....poi puoi pagare una parte .. per non rovinare i rapporti ...ma sempre per le palle ti tengo ..
salvo che dall'oggi al domani non si cambi tutte le regole del gioco ....
e le puoi cambiare solo facendo un unica moneta ,,,,