CHi NON AMA LE DONNE,IL VINO E IL CANTO,E'SOLO UN MATTO,NON UN SANTO! (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
se no come ci divertiamo domani sera prima di cena gli facciamo fare il giro della chiglia sul naviglio
lo facciamo prima mica che gli viene una congestione
 

Platano

Büs del Gnao trader
e comunque, belle gioie, non c'è altra uscita......

deve scattare la trappola e mandare a gambe all'aria il cinghialone......

io continuo a rimuginarci ma non vedo via d'uscita.......;)
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Oct. 15 10.29.jpg
    ScreenHunter_02 Oct. 15 10.29.jpg
    94,9 KB · Visite: 194

Amartya

Cazzari alla gogn@
ho fatto acquisti....okkio Olly

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=izyFg0xCg7Y&feature=player_embedded]YouTube - Target Jack[/ame]
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
e comunque, belle gioie, non c'è altra uscita......

Deve scattare la trappola e mandare a gambe all'aria il cinghialone......

Io continuo a rimuginarci ma non vedo via d'uscita.......;)
la penso pure io cosi'
e i ricchioni dell'abbronzato escono col debito ripulito
 

Platano

Büs del Gnao trader
la penso pure io cosi'
e i ricchioni dell'abbronzato escono col debito ripulito


:D

rubo da altro 3ad.......;)



Cina, i prezzi degli immobili tornano a salire a settembre
null.gif
Reuters - 15/10/2010 08:57:22
null.gif
null.gif
null.gif
PECHINO, 15 ottobre (Reuters) -


I prezzi dell'immobiliare cinese sono saliti per la prima volta in quattro mesi a settembre, segnale che il mercato è pronto ad approfittare del minimo rilassamento della politica anti-speculativa imposta da Pechino.

Le autorità cinesi sembrano d'altra parte aver preso atto del ritorno dell'inflazione nell'immobiliare, avendo già rafforzato le misure anti-speculative alla fine del mese scorso.

I prezzi sono cresciuti dello 0,5% a settembre rispetto al mese precedente, il primo incremento mensile da maggio, secondo l'indagine ufficiale realizzata in 70 città e pubblicata dall'Ufficio Nazionale di Statistica cinese. I prezzi sono aumentati del 9,1% a settembre rispetto all'anno precedente, una decelerazione rispetto alla crescita del 9,3% di agosto.

"Deve esserci una correzione al ribasso dei prezzi nell'immobiliare", ha detto Yi Xianrong, economista dell'Accademia cinese di Scienze Sociali, un think tank del governo. "Altrimenti, potremmo vedere una grande bolla nel mercato immobiliare".

La ripresa di flussi di capitale diretti verso la Cina nelle ultime settimane e le attese di nuove misure accomodanti nelle economie sviluppate ha acceso il timore che i prezzi degli asset cinesi possano presto subire una forte pressione al rialzo.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
addio........


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=qDRRYdksG9s&feature=related]YouTube - Armageddon USB Hub[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto