CHi NON COMPRENDE IL TUO SILENZIO,PROBABILMENTE NON CAPIRA'NEMMENO.... (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
MA CHE CAZZZZO QUALE E' LO SCOPO PRINCIPALE DI STARE QUI?
12756007661065.jpg

12756007811066.jpg

12756007951067.jpg

12756008161068.jpg

12756008351069.jpg
 

Ranger

Swing Trader
una cosa l'ho capita io :D , che se per sbaglio o per sfizio qui qualcuno malauguratamente si tinge i capelli di rosso ....arriva erry ti inchiuma senza farti aprire bocca :wall::wall: :down: okkio sta diventando ossessivamente pericoloso :lol::lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
sono colpevole sono stato io
condannatemi a trombarle tutte
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::up:......il tuo scopo e' quello di fare un sacco di gain..io mi accontento di rimpinguare lo stipendio ( e per ora so' contento:D:D) il trader lo facevo tanti anni fa...ma nel lungo rischio' di deteriorarmi salute e vita......:-o...anche se ero bravino....ma da l 1997 a l 2000 pure mio nonno avrebbe fatto gain :lol::lol::lol:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
una cosa l'ho capita io :d , che se per sbaglio o per sfizio qui qualcuno malauguratamente si tinge i capelli di rosso ....arriva erry ti inchiuma senza farti aprire bocca :wall::wall: :down: Okkio sta diventando ossessivamente pericoloso :lol::lol:
e lo yoyoyoyo
come fai senza aprir bocca?
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::up:......il tuo scopo e' quello di fare un sacco di gain..io mi accontento di rimpinguare lo stipendio ( e per ora so' contento:d:d) il trader lo facevo tanti anni fa...ma nel lungo rischio' di deteriorarmi salute e vita......:-o...anche se ero bravino....ma da l 1997 a l 2000 pure mio nonno avrebbe fatto gain :lol::lol::lol:
no
il mio scopo era quello di avere un capitale che mi consetisse di farmi uno stipendio costante senza stare a preoccuparmi se oggi ho fatto gain ho no
mo il capitale l'ho beccato da meta' di luglio comincio con i mini
 

Users who are viewing this thread

Alto