kuelo
C'e' grosssa crise...
appunto....chiamali scemi ...se chiudono il "cerchio" senza scottarsi le dita, avran compiuto il delitto perfettoguarda che stiamo dicendo le stesse cose ma i fronti sono piu' di uno
appunto....chiamali scemi ...se chiudono il "cerchio" senza scottarsi le dita, avran compiuto il delitto perfettoguarda che stiamo dicendo le stesse cose ma i fronti sono piu' di uno
......il tuo scopo e' quello di fare un sacco di gain..io mi accontento di rimpinguare lo stipendio ( e per ora so' contento) il trader lo facevo tanti anni fa...ma nel lungo rischio' di deteriorarmi salute e vita.........anche se ero bravino....ma da l 1997 a l 2000 pure mio nonno avrebbe fatto gainsono colpevole sono stato io
condannatemi a trombarle tutte
e lo yoyoyoyouna cosa l'ho capita io :d , che se per sbaglio o per sfizio qui qualcuno malauguratamente si tinge i capelli di rosso ....arriva erry ti inchiuma senza farti aprire bocca Okkio sta diventando ossessivamente pericoloso
a me pare una zokkola da vialenon è bella ... ma ha una tale faccia da schiaffi che ...
no......il tuo scopo e' quello di fare un sacco di gain..io mi accontento di rimpinguare lo stipendio ( e per ora so' contentod) il trader lo facevo tanti anni fa...ma nel lungo rischio' di deteriorarmi salute e vita.........anche se ero bravino....ma da l 1997 a l 2000 pure mio nonno avrebbe fatto gain