CHi NON COMPRENDE IL TUO SILENZIO,PROBABILMENTE NON CAPIRA'NEMMENO....

MA CHE CAZZZZO QUALE E' LO SCOPO PRINCIPALE DI STARE QUI?
12756007661065.jpg

12756007811066.jpg

12756007951067.jpg

12756008161068.jpg

12756008351069.jpg

una cosa l'ho capita io :D , che se per sbaglio o per sfizio qui qualcuno malauguratamente si tinge i capelli di rosso ....arriva erry ti inchiuma senza farti aprire bocca :wall::wall: :down: okkio sta diventando ossessivamente pericoloso :lol::lol:

sono colpevole sono stato io
condannatemi a trombarle tutte
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::up:......il tuo scopo e' quello di fare un sacco di gain..io mi accontento di rimpinguare lo stipendio ( e per ora so' contento:D:D) il trader lo facevo tanti anni fa...ma nel lungo rischio' di deteriorarmi salute e vita......:-o...anche se ero bravino....ma da l 1997 a l 2000 pure mio nonno avrebbe fatto gain :lol::lol::lol:

una cosa l'ho capita io :d , che se per sbaglio o per sfizio qui qualcuno malauguratamente si tinge i capelli di rosso ....arriva erry ti inchiuma senza farti aprire bocca :wall::wall: :down: Okkio sta diventando ossessivamente pericoloso :lol::lol:
e lo yoyoyoyo
come fai senza aprir bocca?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::up:......il tuo scopo e' quello di fare un sacco di gain..io mi accontento di rimpinguare lo stipendio ( e per ora so' contento:d:d) il trader lo facevo tanti anni fa...ma nel lungo rischio' di deteriorarmi salute e vita......:-o...anche se ero bravino....ma da l 1997 a l 2000 pure mio nonno avrebbe fatto gain :lol::lol::lol:
no
il mio scopo era quello di avere un capitale che mi consetisse di farmi uno stipendio costante senza stare a preoccuparmi se oggi ho fatto gain ho no
mo il capitale l'ho beccato da meta' di luglio comincio con i mini

Users who are viewing this thread

Back
Alto