Chi non la fa in compagnia ............. daily markets by treno & Friends (1 Viewer)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
bravo! sempre dalla parte giusta :up:

a tuo parere siamo vicini al reverse o no?

si ma non ho ancora segnali di inversione importanti ... e quindi il mio attuale obiettivo è a 13500 ca per domani :)

non sono contro il sestante anzi sono short da lunedì mattina :up: e poi mi fido di treno che dice che il minimo è tra il 5 ed il 6 di marzo ;)
 

dooky

Forumer storico
si ma non ho ancora segnali di inversione importanti ... e quindi il mio attuale obiettivo è a 13500 ca per domani :)

non sono contro il sestante anzi sono short da lunedì mattina :up: e poi mi fido di treno che dice che il minimo è tra il 5 ed il 6 di marzo ;)


Grazie 1000!
Io concordo, sai da quanto seguo Treno....ma a questi livelli non me la sono proprio sentita di entrare short.

Ho fatto male.
 

prg80t

Forumer attivo
:ciao:ho visto il video del lombard dove mostra che su time frame orario l'Sp500 aggiornato ai dati del 2/3 dovrebbe fare una 4 e poi la 5. Qualcuno può postare il relativo grafico con la situazione attuale? Grazie.:help:
 

visione

Forumer storico
:ciao:ho visto il video del lombard dove mostra che su time frame orario l'Sp500 aggiornato ai dati del 2/3 dovrebbe fare una 4 e poi la 5. Qualcuno può postare il relativo grafico con la situazione attuale? Grazie.:help:

Sulla 4...... e' da giorni che la danno in partenza: ho visto stilizzazioni con partenza da 735, poi da 720, da 700, ieri sera la facevano partire da 692,30.....:-?deciderà il mercato, nel senso che potrebbe anche partire non prima di avere toccato 650
 

prg80t

Forumer attivo
Visione è una 4 oraria che isieme alla 5 fnisce la 3 daily. Dopo ci sarà la 4 daily che è quella di cui parli tu?
 

prg80t

Forumer attivo
I dati erano aggiornati al 02/03. Secondo me siamo già in una 4 eqivalente alla 2 segnata da equilibrio sul grafico, quindi secondo me oggi non saliamo più di tanto, o al limite incominciamo la 5 oraria, spero. Ribadisco, secondo me.
 

intrafib

Nuovo forumer
UCG long 0.9180 2 marzo
ISP long 1.7810 2 marzo

ENEL short 4.80 2 gennaio
ENI short 18.01 10 dicembre
FIAT short 5.02 2 gennaio
TIT short 0.993 19 febbraio



ieri NON e' scattato nessun altro LONG............
 

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.

Stiamo là là per chiudere stà (5) di 3.Secondo me o a 691 o 685:

4h US SPX500 (-).png


osc 4h US SPX500 (-).png
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Grazie 1000!
Io concordo, sai da quanto seguo Treno....ma a questi livelli non me la sono proprio sentita di entrare short.

Ho fatto male.

Non hai fatto male, hai fatto quello che ti faceva sentire più sicuro, e conoscendo la tua impulsività direi che hai fatto bene. :)

lo stop lo ho messo a 14450
 

Users who are viewing this thread

Alto