Chi non la fa in compagnia ............. daily markets by treno & Friends (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Salve....:)

Wild...visto...?:D

Comprate ieri sera in 2 trance....media di carico 3.65...:cool:

saluti:up:

FIAT               ..png
 

wildman

Forumer storico
Salve....:)

Wild...visto...?:D

Comprate ieri sera in 2 trance....media di carico 3.65...:cool:

saluti:up:

ciao drenaggio, entrata perfetta complimenti :up:

ho chiuso lo short ieri sera in after a 3,63 (poi chi non ci crede è un problema suo), la puzza di m. si stava facendo troppo forte , peccato che non mi ha retto di reversare long

ora la mia view su fiat è che si può fare uno shortino fra oggi e domani (+8% è tanto) , ma nel range 3-6 mesi sta diventando long

per me ha anticipato l'indice, graficamente è molto carina
 

Mercuzio

ex Drenaggio
La sua performance rispetto all'indice negli ultimi giorni era indicativa della situazione.....Fiat è uno dei titoli più speculativi del listino ma al tempo stesso nel suo andamento generale è piuttosto correlata al listino stesso (chi ha interesse a farlo può verificare i valori del suo Beta (anche se è inutile, si vede ad occhio), ciò significa che su Fiat spesso si fanno i giochi PRIMA che sul FIB...il quale è a sua volta in anticipo rispetto al sottostante...:D

In ogni caso il mio conteggio elliottiano su FIB era scaduto ormai da 2 giorni, il che significa che come ho scritto mi aspettavo l'inversione di breve....la finestra che avevo dato sull'indice di riferimento (Dow Jones) era tra i 6800 e i 6700.....quindi.....tutto torna.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto