Chi organizza corsi a pagamento è un buon trader?

Siete confusi e nervosi: rilassatevi con la Bellezza!

Allegati

• inco.jpg
    inco.jpg
    8,1 KB · Visite: 283
e' l'unica soluzione

oggi ho fatto 50km : ida e vuelta a Roma

ho visto 10 Porsche Cayenne nuovi, li ho notati e contati per sfizio, perche' qui vicino a me c'e' un tipo che dichiara pochi euro e se ne e' comprato uno a 72500 euro.

Ora, il debito ci schiaccia, non possiamo pagarlo e cosi andando fra 1 anno saimo molto peggio della Grecia.....fra un paio di mesi saremo a quota 2000 mld....anche con altre tre manovre di Monti

Dichiariamo fallimento e fine di questa agonia che da noi dura almeno da 10 anni...perche' i listini non mentono

robbe' se il tuo vicino ha il porches di proprieta' e' un pirla diglielo che te l'ho detto io :D

oggi ikea ha dichiarato di disinvestire in asia e investire in italia:up:

smettiamola robbe' non siamo la grecia sosteniamo la culona e basta e questo non va' bene.

in sfizzera non hanno neppure la nulla da fare robbe':up:

io resto fiducioso se sti 4 delinquenti si mettono d'accordo a non spezzare la corda il futuro migliore del presente e' garantito

Ultima modifica:
e' l'unica soluzione

oggi ho fatto 50km : ida e vuelta a Roma

ho visto 10 Porsche Cayenne nuovi, li ho notati e contati per sfizio, perche' qui vicino a me c'e' un tipo che dichiara pochi euro e se ne e' comprato uno a 72500 euro.

Ora, il debito ci schiaccia, non possiamo pagarlo e cosi andando fra 1 anno saimo molto peggio della Grecia.....fra un paio di mesi saremo a quota 2000 mld....anche con altre tre manovre di Monti

Dichiariamo fallimento e fine di questa agonia che da noi dura almeno da 10 anni...perche' i listini non mentono
Vero Drive c'è gente che ha rotto le@@ con questa storia macchine da 70/100000 euro e dichiarazione dei redditi da 10000 fanno pena poi come qualcuno li tocca chiudono e spariscono
:down:

domani apriamo a 14050 su s3 di oggi poi si deciderà il da farsi non escudo capatina non veloce ma lenta e sorniona fino a 13785, ma sono scarso mi posso sbagliare voglio vedere se veramenre si rimbalza da qui a venerdì prx.

... personalmente vado ai corsi organizzati dalle banche (quelli gratuiti intendo) quasi solo ed eslusivamente per vedere le facce degli altri trader, mi consola vedere chi sta peggio di me ... :lol:
95% uomini e di una certa età, al contrario delle lezioni a scuola nessuno vuole fare pause e tutti siamo dispiaciuti di andare via
scherzi a parte oltre alla inutile loro pubblicità puoi imparare ad utilizzare qualche funzione della propria piattaforma o un utile ripasso della parte psicologica che chi perde soldi ben conosce... ma ancor di piu' se ne dimentica! :lol:
un saluto a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto