Magico25 Forumer attivo 18 Aprile 2012 #10.311 ts sp500 sempre long ma non so per quanto ancora bo veden
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Aprile 2012 #10.312 Magnetex ha scritto: Ti passo un 20.000€ me li gestisci tu come meglio credi Poi ti pago io il premio del week end Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: Mi associo con i miei 20.000 ... con conseguente premio doppio per il week end Clicca per allargare... Vi ringrazio per la fiducia ma voi avete bisogno di un promotore finanziario ... bravo! Io c'ho solo qulo ... non losso mai ha scritto: occhio che li usa per un altro we a Londra... Clicca per allargare... ... il prossimo sarà a Parigi ... sosa ha scritto: Guardate che con i guadagni sui vs 20.000 a settimana non coprite i costi del w.e a Londra e quindi sareste cornuti e mazziati Clicca per allargare... ... mica vado a Londra con le loro mogli! ... almeno credo ... mr. takeprofit ha scritto: azz. pensavo che Corvo fosse dotato di una grande leva Clicca per allargare... potentissima leva ...
Magnetex ha scritto: Ti passo un 20.000€ me li gestisci tu come meglio credi Poi ti pago io il premio del week end Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: Mi associo con i miei 20.000 ... con conseguente premio doppio per il week end Clicca per allargare... Vi ringrazio per la fiducia ma voi avete bisogno di un promotore finanziario ... bravo! Io c'ho solo qulo ... non losso mai ha scritto: occhio che li usa per un altro we a Londra... Clicca per allargare... ... il prossimo sarà a Parigi ... sosa ha scritto: Guardate che con i guadagni sui vs 20.000 a settimana non coprite i costi del w.e a Londra e quindi sareste cornuti e mazziati Clicca per allargare... ... mica vado a Londra con le loro mogli! ... almeno credo ... mr. takeprofit ha scritto: azz. pensavo che Corvo fosse dotato di una grande leva Clicca per allargare... potentissima leva ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Aprile 2012 #10.314 domani è salita sicura al 100% ... forse gap up ... ma comunque si punta a 16.000 di nuovo prima di tornare a scendere ...
domani è salita sicura al 100% ... forse gap up ... ma comunque si punta a 16.000 di nuovo prima di tornare a scendere ...
Magico25 Forumer attivo 18 Aprile 2012 #10.315 Corvo Sfigato ha scritto: grazie a tutti per i complimenti ... ma credetemi ... è solo culo! Clicca per allargare... si quello delle gnocche
Corvo Sfigato ha scritto: grazie a tutti per i complimenti ... ma credetemi ... è solo culo! Clicca per allargare... si quello delle gnocche
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Aprile 2012 #10.316 io stasera ... non sarei mai andato ... short over ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Aprile 2012 #10.317 E' chiaro e lampante che il Dow punta ai 13.500 ... contro tutto e contro tutti ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013
wildman Forumer storico 18 Aprile 2012 #10.318 Corvo Sfigato ha scritto: domani è salita sicura al 100% ... forse gap up ... ma comunque si punta a 16.000 di nuovo prima di tornare a scendere ... Clicca per allargare... in linea di massima sarà così, ma secondo me fino a fine aprile/inizio maggio si balla parecchio sono commosso che finalmente i tuoi grafici si posso aprire e zoommare con due semplici click tasto sinistro del mouse
Corvo Sfigato ha scritto: domani è salita sicura al 100% ... forse gap up ... ma comunque si punta a 16.000 di nuovo prima di tornare a scendere ... Clicca per allargare... in linea di massima sarà così, ma secondo me fino a fine aprile/inizio maggio si balla parecchio sono commosso che finalmente i tuoi grafici si posso aprire e zoommare con due semplici click tasto sinistro del mouse
paralo Forumer attivo 18 Aprile 2012 #10.319 una domanda x il padrone di casa: ma il tuo metodo su cosa si basa (OLTRE AL CULO)???sulle trendline che mostri nei grafici accompagnati a cosa???...
una domanda x il padrone di casa: ma il tuo metodo su cosa si basa (OLTRE AL CULO)???sulle trendline che mostri nei grafici accompagnati a cosa???...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Aprile 2012 #10.320 paralo ha scritto: una domanda x il padrone di casa: ma il tuo metodo su cosa si basa (OLTRE AL CULO)???sulle trendline che mostri nei grafici accompagnati a cosa???... Clicca per allargare... Credimi ... quando c'hai culo ... non ti serve altro
paralo ha scritto: una domanda x il padrone di casa: ma il tuo metodo su cosa si basa (OLTRE AL CULO)???sulle trendline che mostri nei grafici accompagnati a cosa???... Clicca per allargare... Credimi ... quando c'hai culo ... non ti serve altro