chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (9 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
grande corvo:up:, dacci una view generale.:D

Unipol/Fonsai: Arpe, nostra offerta resta validaMILANO (MF-DJ)--
"La nostra offerta e' e resta valida. Dopo due proroghe la scadenza prevista e' il 30 aprile. Stiamo lavorando in queste ore con Palladio in vista di questa scadenza. Non pianifico mai, altro non posso dire".
Lo ha dichiarato l'a.d. di Sator, Matteo Arpe, a margine dell'assemblea dei soci di B. Profilo, riferendosi all'offerta di 450 mln per la ricapitalizzazione di Premafin, alternativa al maxi-progetto di fusione avanzato da Unipol, aggiungendo che "a breve credo che ci saranno evoluzioni e novita' da entrambe le parti".
Il numero 1 di Sator ha confermato "la nostra forte determinazione al supporto del piano di salvataggio di Fonsai secondo le linee del piano industriale comunicato al mercato" e ha sottolineato che Sator e Palladio hanno "continui contatti con le autorita'".
Infine Arpe ha dichiarato di aver "visto con favore la nomina di Salvatore Bragantini che e' stato inserito nel comitato degli amministratori indipendenti di Fonsai". alb/ria
(END) Dow Jones Newswires
April 27, 2012 10:35 ET (14:35 GMT)


relativamente alla vicenda FonSai ... se tutto saltasse ... su tutti i fronti sarebbe drammatico non tanto per i miei titoli ... ma per via del fatto che il gruppo Assicurativo impiega migliaia di persone ed assicura milioni di persone ... quindi ... se non sarà UniPOLL ... sarà qualcun'altro ... ma la festa ci sarà ... ed io avrò il mio pezzo di torta ...

Fonsai vale non meno di 3,9 euro ad azione attualmente ... il resto è speculazione ...
 

Users who are viewing this thread

Alto