chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

ombromanto

Forumer attivo
Lo dico qua pubblicamente ... a volte ricevo dei mp che mi lasciano sconcertato ... capisco che il trading è un attività affascinante, ma bisogna fare attenzione, la gente in borsa si rovina tanto quanto al casinò oppure alle slot nei bar ... secondo me la regola deve essere sempre quella di investire i soldi di cui non si ha bisogno ... se questi soldi finiscono è ... GAME OVER ... senza se e senza ma!
Non si deve perdere la lucidità e bisogna sempre essere consapevoli che non esistono i soldi facili ... chi fa i soldi in borsa o è un grande esperto che si attiene ad un rigido metodo con regole ben precise oppure ha un gran QULO :) !!! Per il resto i soldi si guadagnano lavorando ...
Si può anche diventare dei grandi esperti di borsa con il tempo, imparando dai propri errori e magari facendo trading per molti anni con piccole somme nel tempo libero giusto per fare esperienza.
Ma chi crede che basti leggere qualche libro o utilizzare qualche tecnica o software per diventare ricchi in borsa secondo me si sbaglia di grosso.
Soprattutto sono del parere che non si deve mai pensare di risolvere i propri problemi economici con il trading ... è più facile fare 13 al totocalcio.
Molti mi domandano informazioni sui software che uso ... beh la mia personale opinione è che non esistono software in grado di far guadagnare automaticamente.

Io non gestisco e non intendo gestire il denaro di nessuno, io non intendo dare consigli privati a nessuno, io non voglio insegnare niente a nessuno anche perchè non ho nulla da insegnare, ringrazio tutti coloro che mi fanno i complimenti sia pubblicamente che privatamente ma non ho intenzione di fare nulla di più di quello che faccio ora ... e quindi di postare sul 3d le mie operazioni ... cerco di farlo il più rapidamente possibile in modo che siano sempre in tempo reale e quindi veritiere.
Non ho bisogno di soldi e quelli che guadagno li reinvesto (a parte quelli che spendo per le zoccole :D) aumentando di fatto ogni giorno la mia potenza di fuoco.
Posto i miei risultati qui solo perchè ho una forte autostima e mi piace mettermi in mostra come un pavone :D ... mi piace il successo ... in ogni sua forma :D

Buonanotte :)


il miglior commento che leggo da 12 anni a questa parte...

CHAPEAU!
 

Distonico

Forumer storico
...Posto i miei risultati qui solo perchè ho una forte autostima ...

Buonanotte :)

Sicuro?

Chi ha una forte autostima non ha bisogno di postare....:)

Con tutto il rispetto e la simpatia, mi sa che c'hai più chulo che autostima...:D


Sono certo che capirai il tono, tra il serio ed il faceto...anche perchè intelligenza ed ironia non mi pare ti manchino...;)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Sicuro?

Chi ha una forte autostima non ha bisogno di postare....:)

Con tutto il rispetto e la simpatia, mi sa che c'hai più chulo che autostima...:D


Sono certo che capirai il tono, tra il serio ed il faceto...anche perchè intelligenza ed ironia non mi pare ti manchino...;)

... ma io sono un egocentrico esibizionista :D

... e poi adoro il mio qulo ...
 

unlui

Cymbius !
Sicuro?

Chi ha una forte autostima non ha bisogno di postare....:)

Con tutto il rispetto e la simpatia, mi sa che c'hai più chulo che autostima...:D


Sono certo che capirai il tono, tra il serio ed il faceto...anche perchè intelligenza ed ironia non mi pare ti manchino...;)

ha un solo grande difetto. :-o

e' juventino e come tutti i suoi simili il destino e' diventare finokkio :-o
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Puoi prendere in giro un forum intero.........puoi prendere in giro anche te stesso.........puoi avere tutto l'oro del mondo..........ma la verita' e' un'altra!
Un "TALE" disse una volta: "o con me o contro di me!".
Non esiste la via di mezzo.......e chi e' contro di "LUI" e' meglio che non fosse mai nato.
Pensa, anche se scherzi, che le tue "zoccole" potrebbero essere tua figlia.......tua sorella....tua madre!
Posso avere tutto l'oro del mondo ma senza di "LUI" nel cuore sono solo un "povero miserabile".

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!
 

Robinhood333

Paperotrader
Puoi prendere in giro un forum intero.........puoi prendere in giro anche te stesso.........puoi avere tutto l'oro del mondo..........ma la verita' e' un'altra!
Un "TALE" disse una volta: "o con me o contro di me!".
Non esiste la via di mezzo.......e chi e' contro di "LUI" e' meglio che non fosse mai nato.
Pensa, anche se scherzi, che le tue "zoccole" potrebbero essere tua figlia.......tua sorella....tua madre!
Posso avere tutto l'oro del mondo ma senza di "LUI" nel cuore sono solo un "povero miserabile".

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!


E meno male che sto Lui (che forse sta per Luigi) ha creato le zoccole:D
 

Users who are viewing this thread

Alto