chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
Scuso Corvo vorrei chiederti una info:

che software utilizzi per le tue analisi ?

Usi l'ebook pubblicizzato su proiezionidiborsa per la generazione dei frattali?
Se si, è valido?
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Scusa Corvo se mi permetto una domanda, ma perchè invece di chiudere l'operazione a 13.120 non hai messo uno stop o un trailing stop?
Avresti evitato di aprire un'altra operazione corta subito dopo ... :-?

Spero di non urtare troppo il tuo ego, ma abbiamo appena festeggiato il 30° scudetto, potresti scioglierti un pò ;)

io non mi preoccupo mai delle commissioni ... non so neanche quanto incidono a fine anno nel totale delle operazioni che faccio :D ... dal saldo del conto credo di essere in positivo :D

ho chiuso perchè ero convinto che si sarebbe rimbalzati ed avrei scelto un punto dove mettere l'ordine di rientro ... poi vista la debolezza ... ho riaperto le posizioni con uno stop casomai avesse rimbalzato ...
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Scuso Corvo vorrei chiederti una info:

che software utilizzi per le tue analisi ?

Usi l'ebook pubblicizzato su proiezionidiborsa per la generazione dei frattali?
Se si, è valido?

qualche tempo fa usavo molti sw pensando fossero utili per individuare meglio i punti di ingresso e di uscita ... ora li uso solo per vedere se funzionano ... ma ... la maggior parte dei sw vanno bene in un trend ben definito ... in questo momento a parer mio ti fanno perdere tempo e non servono ad un qazzo :D:D

Sono tornato alla matita ed al righello ... poi è sempre utile trovare dei frattali che replichino abbastanza fedelmente l'attuale situazione ... giusto per sapere a grandi linee quali sono le prospettive per il futuro prossimo ...

come sempre detto fin da marzo mi aspetto discesa fino a giugno e poi vedremo ... meglio vivere alla giornata ... se c'è volatilità è meglio per il mio trading :D

in quanto a proiezioni di borsa forse non so usare molto bene i loro software perchè ultimamente se avessi seguito le indicazioni sarei morto :D
 

Users who are viewing this thread

Alto