Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Maggio 2012 #11.191 badwolf ha scritto: E' una moto dignitosa Clicca per allargare... nonostante l'età io la trovo molto bella ... un pò come la Ghostina
badwolf ha scritto: E' una moto dignitosa Clicca per allargare... nonostante l'età io la trovo molto bella ... un pò come la Ghostina
badwolf In borsa ci vuole qlo... 17 Maggio 2012 #11.192 Corvo Sfigato ha scritto: nonostante l'età io la trovo molto bella ... un pò come la Ghostina Clicca per allargare... Io pensavo che tu avessi una Guzzi, chissa' perche'
Corvo Sfigato ha scritto: nonostante l'età io la trovo molto bella ... un pò come la Ghostina Clicca per allargare... Io pensavo che tu avessi una Guzzi, chissa' perche'
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Maggio 2012 #11.193 badwolf ha scritto: Io pensavo che tu avessi una Guzzi, chissa' perche' Clicca per allargare... ... nulla contro le Guzzi ... ma sono da collezionisti ... io le cose le uso e poi quando non vanno più le butto ...
badwolf ha scritto: Io pensavo che tu avessi una Guzzi, chissa' perche' Clicca per allargare... ... nulla contro le Guzzi ... ma sono da collezionisti ... io le cose le uso e poi quando non vanno più le butto ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Maggio 2012 #11.194 visto che sono ancora qui ... okkio ai 12.830 ... potrebbe rimbalzare veramente li ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Maggio 2012 #11.195 aperte 3 posizioni lunghe a 12.850 ... stop 12.810
badwolf In borsa ci vuole qlo... 17 Maggio 2012 #11.196 Corvo Sfigato ha scritto: ... nulla contro le Guzzi ... ma sono da collezionisti ... io le cose le uso e poi quando non vanno più le butto ... Clicca per allargare... Piu' che altro vanno bene dopo il primo infarto
Corvo Sfigato ha scritto: ... nulla contro le Guzzi ... ma sono da collezionisti ... io le cose le uso e poi quando non vanno più le butto ... Clicca per allargare... Piu' che altro vanno bene dopo il primo infarto
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Maggio 2012 #11.197 Corvo Sfigato ha scritto: aperte 3 posizioni lunghe a 12.850 ... stop 12.810 Clicca per allargare... ok andremo molto più giù ... stoppate - 120 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: aperte 3 posizioni lunghe a 12.850 ... stop 12.810 Clicca per allargare... ok andremo molto più giù ... stoppate - 120 punti FIB
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Maggio 2012 #11.198 nuove righe ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013
pelatie Forumer attivo 17 Maggio 2012 #11.199 non losso mai ha scritto: capita anche a me.. ma poi dopo aver tradato devo accontantarmi di "federica"... Clicca per allargare... La mano amica ??? Sicuramente è economica, anzi non costa nulla !!!
non losso mai ha scritto: capita anche a me.. ma poi dopo aver tradato devo accontantarmi di "federica"... Clicca per allargare... La mano amica ??? Sicuramente è economica, anzi non costa nulla !!!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Maggio 2012 #11.200 aperte 2 posizioni lunghe a 12.725 sul FIB stop a 12.600