and1 Forumer attivo 18 Maggio 2012 #11.381 Corvo Sfigato ha scritto: ... mi spiace ma sono un inguaribile romantico ... amo il FIB ... mi da tanto ... e non potrei mai farlo soffrire facendogli le corna ... Clicca per allargare... Troppo forte, mi ricordi GASFIN non so se lo ricordi, postava qui qualche anno fa...
Corvo Sfigato ha scritto: ... mi spiace ma sono un inguaribile romantico ... amo il FIB ... mi da tanto ... e non potrei mai farlo soffrire facendogli le corna ... Clicca per allargare... Troppo forte, mi ricordi GASFIN non so se lo ricordi, postava qui qualche anno fa...
smallville Banned 18 Maggio 2012 #11.382 ma , visto che dici che al 99,99% da lunedi si sale, hai un'idea approssimativa del target? Ultima modifica: 18 Maggio 2012
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Maggio 2012 #11.383 smallville ha scritto: ma , visto che dici che al 99,99% da lunedi si sale, hai un'idea approssimativa del targhèt? Clicca per allargare... ... se tu avessi scritto ... correttamente ... target ... te lo avrei detto ...
smallville ha scritto: ma , visto che dici che al 99,99% da lunedi si sale, hai un'idea approssimativa del targhèt? Clicca per allargare... ... se tu avessi scritto ... correttamente ... target ... te lo avrei detto ...
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 18 Maggio 2012 #11.384 Corvo Sfigato ha scritto: ... se tu avessi scritto ... correttamente ... target ... te lo avrei detto ... Clicca per allargare... Sei un fenomeno! Complimenti per i tuoi risultati
Corvo Sfigato ha scritto: ... se tu avessi scritto ... correttamente ... target ... te lo avrei detto ... Clicca per allargare... Sei un fenomeno! Complimenti per i tuoi risultati
smallville Banned 18 Maggio 2012 #11.385 Corvo Sfigato ha scritto: ... se tu avessi scritto ... correttamente ... target ... te lo avrei detto ... Clicca per allargare... te l'ho modificato
Corvo Sfigato ha scritto: ... se tu avessi scritto ... correttamente ... target ... te lo avrei detto ... Clicca per allargare... te l'ho modificato
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Maggio 2012 #11.386 smallville ha scritto: te l'ho modificato Clicca per allargare... ... troppo tardi ...
mototopo Forumer storico 20 Maggio 2012 #11.387 se si supera i 14150 2 obbiettivo 14890 e poi 15695.sperem
Corvo Sfigato One Shot One Kill 20 Maggio 2012 #11.388 Credevo di essere stato io con Sophie ... stanotte ... a far tremare tutto ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 20 Maggio 2012 #11.390 Per quando è prevista la fine del mondo? ... 21 dicembre 2012?