alde67 amico della foresta 6 Giugno 2012 #11.772 Corvo Sfigato ha scritto: io sono long da 12.630 quindi non mi ponevo il problema ... Clicca per allargare... Long di lungo periodo? Un paio di anni?
Corvo Sfigato ha scritto: io sono long da 12.630 quindi non mi ponevo il problema ... Clicca per allargare... Long di lungo periodo? Un paio di anni?
DANY1969 Forumer storico 6 Giugno 2012 #11.773 Corvo Sfigato ha scritto: secondo me per le PIAGGIO siamo in zona ... e credo si possa entrare long già a partire da oggi ... Clicca per allargare...
Corvo Sfigato ha scritto: secondo me per le PIAGGIO siamo in zona ... e credo si possa entrare long già a partire da oggi ... Clicca per allargare...
CorvoTorvo La vita è altrove... 6 Giugno 2012 #11.774 Buondì, chi conosce un titolo azionario societario che replichi abbastanza fedelmente l'indice FTSE MIB?
Buondì, chi conosce un titolo azionario societario che replichi abbastanza fedelmente l'indice FTSE MIB?
sosa Forumer storico 6 Giugno 2012 #11.775 Corvo Sfigato ha scritto: domani si scende Clicca per allargare... a che quota 13200? ciao
Caront€ Succube a prescindere! 6 Giugno 2012 #11.776 Corvo Sfigato ha scritto: domani si scende Clicca per allargare... domani non ci sono.. dimmi cosa fa dopodomani...
Corvo Sfigato ha scritto: domani si scende Clicca per allargare... domani non ci sono.. dimmi cosa fa dopodomani...
mr. takeprofit Forumer storico 6 Giugno 2012 #11.777 CorvoTorvo ha scritto: Buondì, chi conosce un titolo azionario societario che replichi abbastanza fedelmente l'indice FTSE MIB? Clicca per allargare... Se ti accontenti Allegati noname.jpg 49 KB · Visite: 96
CorvoTorvo ha scritto: Buondì, chi conosce un titolo azionario societario che replichi abbastanza fedelmente l'indice FTSE MIB? Clicca per allargare... Se ti accontenti
mr. takeprofit Forumer storico 6 Giugno 2012 #11.778 Corvo Sfigato ha scritto: ... Enel fa addirittura più skifo dell'indice ... che già fa skifo per conto suo ... Clicca per allargare... Ha un leggerissimo effetto leva a scendere
Corvo Sfigato ha scritto: ... Enel fa addirittura più skifo dell'indice ... che già fa skifo per conto suo ... Clicca per allargare... Ha un leggerissimo effetto leva a scendere
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Giugno 2012 #11.780 non losso mai ha scritto: domani non ci sono.. dimmi cosa fa dopodomani... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: si sale ... Clicca per allargare... no no ... si scende anche dopodopmani ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013
non losso mai ha scritto: domani non ci sono.. dimmi cosa fa dopodomani... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: si sale ... Clicca per allargare... no no ... si scende anche dopodopmani ...