Lapis Forumer storico 8 Giugno 2012 #11.821 Robinhood333 ha scritto: Dice palle sulle femmine non sulla borsa. Clicca per allargare... Sarà mica rikkione come Olly?
Robinhood333 ha scritto: Dice palle sulle femmine non sulla borsa. Clicca per allargare... Sarà mica rikkione come Olly?
NickM Forumer storico 8 Giugno 2012 #11.822 NickM ha scritto: Io sarei a target 53 Eurellini di gain ora .... Clicca per allargare... Buck docet...Il take sui target Ora sono sopra di 6 Eurosplash..... Bye
NickM ha scritto: Io sarei a target 53 Eurellini di gain ora .... Clicca per allargare... Buck docet...Il take sui target Ora sono sopra di 6 Eurosplash..... Bye
maxbrax Forumer storico 8 Giugno 2012 #11.823 Exclusive: Spain poised to request EU bank aid Saturday | Reuters
Corvo Sfigato One Shot One Kill 11 Giugno 2012 #11.825 Corvo Sfigato ha scritto: ok sono di nuovo shotttttt Clicca per allargare... Siccome vi avevo informato di essermi posizionato short a 13.400 ora vi informo che ho appena chiuso le posizioni short a questi livelli. Miu aspettavo un ritorno a 13.000 ... prima di una ripartenza ... ma ora non ci credo più
Corvo Sfigato ha scritto: ok sono di nuovo shotttttt Clicca per allargare... Siccome vi avevo informato di essermi posizionato short a 13.400 ora vi informo che ho appena chiuso le posizioni short a questi livelli. Miu aspettavo un ritorno a 13.000 ... prima di una ripartenza ... ma ora non ci credo più
keemax Nuovo forumer 11 Giugno 2012 #11.826 Corvo Sfigato ha scritto: Siccome vi avevo informato di essermi posizionato short a 13.400 ora vi informo che ho appena chiuso le posizioni short a questi livelli. Miu aspettavo un ritorno a 13.000 ... prima di una ripartenza ... ma ora non ci credo più Clicca per allargare... facciamo un po di intraday?
Corvo Sfigato ha scritto: Siccome vi avevo informato di essermi posizionato short a 13.400 ora vi informo che ho appena chiuso le posizioni short a questi livelli. Miu aspettavo un ritorno a 13.000 ... prima di una ripartenza ... ma ora non ci credo più Clicca per allargare... facciamo un po di intraday?
Magico25 Forumer attivo 11 Giugno 2012 #11.827 bg aggiorno ts sempre long da come e messo il mio oscillatore sembra che il long abbia vita breve ma meglio aspettare il segnale di reverse Allegati Noname.gif 68,5 KB · Visite: 440
bg aggiorno ts sempre long da come e messo il mio oscillatore sembra che il long abbia vita breve ma meglio aspettare il segnale di reverse
keemax Nuovo forumer 11 Giugno 2012 #11.828 Corvo Sfigato ha scritto: io lo sto facendo ... Clicca per allargare... ah... non lo facciamo insieme?
Corvo Sfigato ha scritto: io lo sto facendo ... Clicca per allargare... ah... non lo facciamo insieme?
keemax Nuovo forumer 11 Giugno 2012 #11.829 Corvo Sfigato ha scritto: allora ... fallo anche tu ... Clicca per allargare... ok aspetto i tuoi segnali allora
Corvo Sfigato ha scritto: allora ... fallo anche tu ... Clicca per allargare... ok aspetto i tuoi segnali allora
keemax Nuovo forumer 11 Giugno 2012 #11.830 Corvo Sfigato ha scritto: no no no ... l'ho detto ad inizio mese che non avrei dato i segnali per un pò ... Clicca per allargare... azz... non lessi... spero che il tempo passi in fretta allora, per rileggerti ciao
Corvo Sfigato ha scritto: no no no ... l'ho detto ad inizio mese che non avrei dato i segnali per un pò ... Clicca per allargare... azz... non lessi... spero che il tempo passi in fretta allora, per rileggerti ciao