keemax Nuovo forumer 26 Giugno 2012 #11.961 a mio parere c'è una res sui max di oggi che se non superati ci potrebbe riportare a 13mila buong.
MATTIE Forumer storico 26 Giugno 2012 #11.962 Robinhood333 ha scritto: 75 d Clicca per allargare... Robin, scusa, mi risulta che dall'inizio dell'anno hai fatto + 400 punti circa ....................e' giusto il calcolo ?
Robinhood333 ha scritto: 75 d Clicca per allargare... Robin, scusa, mi risulta che dall'inizio dell'anno hai fatto + 400 punti circa ....................e' giusto il calcolo ?
Robinhood333 Paperotrader 26 Giugno 2012 #11.963 MATTIE ha scritto: Robin, scusa, mi risulta che dall'inizio dell'anno hai fatto + 400 punti circa ....................e' giusto il calcolo ? Clicca per allargare... Sì più o meno....forse anche meno......le considerazioni sul mio 3d falle pure sul mio 3d....questo è il 3d del corvo
MATTIE ha scritto: Robin, scusa, mi risulta che dall'inizio dell'anno hai fatto + 400 punti circa ....................e' giusto il calcolo ? Clicca per allargare... Sì più o meno....forse anche meno......le considerazioni sul mio 3d falle pure sul mio 3d....questo è il 3d del corvo
keemax Nuovo forumer 26 Giugno 2012 #11.964 MATTIE ha scritto: Robin, scusa, mi risulta che dall'inizio dell'anno hai fatto + 400 punti circa ....................e' giusto il calcolo ? Clicca per allargare... anche tu hai notato una punta di gelosia negli interventi di robin?
MATTIE ha scritto: Robin, scusa, mi risulta che dall'inizio dell'anno hai fatto + 400 punti circa ....................e' giusto il calcolo ? Clicca per allargare... anche tu hai notato una punta di gelosia negli interventi di robin?
Robinhood333 Paperotrader 26 Giugno 2012 #11.965 keemax ha scritto: anche tu hai notato una punta di gelosia negli interventi di robin? Clicca per allargare... Sono talmente geloso che lo reputo pubblicamente il miglior trader intraday (leggete i miei interventi qui e sul 3d di fibmaster). Almeno col corvo posso scherzare e fare pubblica ironia (che lui intelligentemente ricambia).
keemax ha scritto: anche tu hai notato una punta di gelosia negli interventi di robin? Clicca per allargare... Sono talmente geloso che lo reputo pubblicamente il miglior trader intraday (leggete i miei interventi qui e sul 3d di fibmaster). Almeno col corvo posso scherzare e fare pubblica ironia (che lui intelligentemente ricambia).
MATTIE Forumer storico 26 Giugno 2012 #11.966 Robinhood333 ha scritto: Sì più o meno....forse anche meno......le considerazioni sul mio 3d falle pure sul mio 3d....questo è il 3d del corvo Clicca per allargare... senza offesa per nessuno, .......averne di gente che ha sempre risultati positivi.....
Robinhood333 ha scritto: Sì più o meno....forse anche meno......le considerazioni sul mio 3d falle pure sul mio 3d....questo è il 3d del corvo Clicca per allargare... senza offesa per nessuno, .......averne di gente che ha sempre risultati positivi.....
keemax Nuovo forumer 26 Giugno 2012 #11.967 Robinhood333 ha scritto: Sono talmente geloso che lo reputo pubblicamente il miglior trader intraday (leggete i miei interventi qui e sul 3d di fibmaster). Almeno col corvo posso scherzare e fare pubblica ironia (che lui intelligentemente ricambia). Clicca per allargare... ok, scusami io non sono un lettore assiduo
Robinhood333 ha scritto: Sono talmente geloso che lo reputo pubblicamente il miglior trader intraday (leggete i miei interventi qui e sul 3d di fibmaster). Almeno col corvo posso scherzare e fare pubblica ironia (che lui intelligentemente ricambia). Clicca per allargare... ok, scusami io non sono un lettore assiduo
Robinhood333 Paperotrader 26 Giugno 2012 #11.968 keemax ha scritto: ok, scusami io non sono un lettore assiduo Clicca per allargare... non c'è problema
keemax ha scritto: ok, scusami io non sono un lettore assiduo Clicca per allargare... non c'è problema
Robinhood333 Paperotrader 26 Giugno 2012 #11.969 Corvo Sfigato ha scritto: Secondo me ... se ti chiamassi ... Guglielmo Tell ... faresti più punti! Clicca per allargare... Forse RoccoSiffredi...
Corvo Sfigato ha scritto: Secondo me ... se ti chiamassi ... Guglielmo Tell ... faresti più punti! Clicca per allargare... Forse RoccoSiffredi...
smallville Banned 26 Giugno 2012 #11.970 per me robin devi aprire un 3d intitolato "gli amici al bar" e dirci ogni mattina cosa si aspettano, cosi facciamo il contrario
per me robin devi aprire un 3d intitolato "gli amici al bar" e dirci ogni mattina cosa si aspettano, cosi facciamo il contrario