Lapis Forumer storico 4 Ottobre 2012 #12.421 gecko ha scritto: stavolta sbagli. molto raro ma succede Clicca per allargare... Io invece concordo col corvo La vera partita si fa a 16300, fin lì dovrebbe arrivare
gecko ha scritto: stavolta sbagli. molto raro ma succede Clicca per allargare... Io invece concordo col corvo La vera partita si fa a 16300, fin lì dovrebbe arrivare
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Ottobre 2012 #12.422 Lapis ha scritto: Io invece concordo col corvo La vera partita si fa a 16300, fin lì dovrebbe arrivare Clicca per allargare... Sta girando al rialzo ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013
Lapis ha scritto: Io invece concordo col corvo La vera partita si fa a 16300, fin lì dovrebbe arrivare Clicca per allargare... Sta girando al rialzo ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Ottobre 2012 #12.423 Monti: non escludo taglio delle tasse entro fine legislatura
Si Banned 4 Ottobre 2012 #12.426 Corvo Sfigato ha scritto: sta cambiando il vento mi sa ... Clicca per allargare... si, si sta buttando in politica
Corvo Sfigato ha scritto: sta cambiando il vento mi sa ... Clicca per allargare... si, si sta buttando in politica
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Ottobre 2012 #12.427 tutti pensano che siano i soldi a muovere il mondo ... invece sono sempre stati ... gli ormoni ... e sempre lo saranno ...
tutti pensano che siano i soldi a muovere il mondo ... invece sono sempre stati ... gli ormoni ... e sempre lo saranno ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Ottobre 2012 #12.428 Corvo Sfigato ha scritto: tutti pensano che siano i soldi a muovere il mondo ... invece sono sempre stati ... gli ormoni ... e sempre lo saranno ... Clicca per allargare... è per quello che consiglio a tutti ... dopo ogni gain ... fatevi una trombatina ...
Corvo Sfigato ha scritto: tutti pensano che siano i soldi a muovere il mondo ... invece sono sempre stati ... gli ormoni ... e sempre lo saranno ... Clicca per allargare... è per quello che consiglio a tutti ... dopo ogni gain ... fatevi una trombatina ...
Si Banned 4 Ottobre 2012 #12.429 Corvo Sfigato ha scritto: è per quello che consiglio a tutti ... dopo ogni gain ... fatevi una trombatina ... Clicca per allargare... tu sai tastare le balls al mercato allora?
Corvo Sfigato ha scritto: è per quello che consiglio a tutti ... dopo ogni gain ... fatevi una trombatina ... Clicca per allargare... tu sai tastare le balls al mercato allora?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Ottobre 2012 #12.430 Si ha scritto: tu sai tastare le balls al mercato allora? Clicca per allargare... no ... evidentemente ho gusti differenti dai ... tuoi ...
Si ha scritto: tu sai tastare le balls al mercato allora? Clicca per allargare... no ... evidentemente ho gusti differenti dai ... tuoi ...