Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Ottobre 2012 #12.491 big66 ha scritto: he no cavolo il 20 parto per la thailandia Clicca per allargare... Gran giorno il 20 ... goditelo tutto!!!
big66 ha scritto: he no cavolo il 20 parto per la thailandia Clicca per allargare... Gran giorno il 20 ... goditelo tutto!!!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Ottobre 2012 #12.492 Corvo Sfigato ha scritto: Gran giorno il 20 ... goditelo tutto!!! Clicca per allargare... se io fossi in thailandia il giorno prima della fine del mondo ... spenderei tutto in zoccole ...
Corvo Sfigato ha scritto: Gran giorno il 20 ... goditelo tutto!!! Clicca per allargare... se io fossi in thailandia il giorno prima della fine del mondo ... spenderei tutto in zoccole ...
Caront€ Succube a prescindere! 8 Ottobre 2012 #12.493 Corvo Sfigato ha scritto: se io fossi in thailandia il giorno prima della fine del mondo ... spenderei tutto in zoccole ... Clicca per allargare... tu spenderesti tutto in zoccole..... ....comunque
Corvo Sfigato ha scritto: se io fossi in thailandia il giorno prima della fine del mondo ... spenderei tutto in zoccole ... Clicca per allargare... tu spenderesti tutto in zoccole..... ....comunque
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Ottobre 2012 #12.495 Caront€ ha scritto: tu spenderesti tutto in zoccole..... ....comunque Clicca per allargare... ... vero
Caront€ ha scritto: tu spenderesti tutto in zoccole..... ....comunque Clicca per allargare... ... vero
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Ottobre 2012 #12.498 guardando meglio ... potremmo avere un target a 13.300 ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013
Robinhood333 Paperotrader 8 Ottobre 2012 #12.499 Corvo Sfigato ha scritto: guardando meglio ... potremmo avere un target a 13.300 ... Clicca per allargare... pensavo alla stessa cosa.........quindi temo non accadrà...sono short di fib e long di put
Corvo Sfigato ha scritto: guardando meglio ... potremmo avere un target a 13.300 ... Clicca per allargare... pensavo alla stessa cosa.........quindi temo non accadrà...sono short di fib e long di put
gecko Forumer storico 9 Ottobre 2012 #12.500 Robinhood333 ha scritto: pensavo alla stessa cosa.........quindi temo non accadrà...sono short di fib e long di put Clicca per allargare... il dovrebbe di corvo in genere ha una probabilità del 80/90% di realizzarsi. La posizione reale invece sfiora il 95% di successo.
Robinhood333 ha scritto: pensavo alla stessa cosa.........quindi temo non accadrà...sono short di fib e long di put Clicca per allargare... il dovrebbe di corvo in genere ha una probabilità del 80/90% di realizzarsi. La posizione reale invece sfiora il 95% di successo.