chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

dooky

Forumer storico
Troppo scalping....troppe commissioni

ti preferisco quando apri con orizzonte temporale più lungo :D

A questo proposito: io penso che in questa correzione , che temporalmente potrebbe continuare in Novembre , bisognerebbe accumulare con l'obiettivo di vendere in primavera/ estate 2013.

Mi piacerebbe molto sapere la tua visione! Grazie!
 
Ultima modifica:

nothing

Forumer attivo
Scusa Corvo sempre per la serie "sto cercando di capire le tue tecniche" i grafici che metti mi sembrano di powerdesk. Come si fa a mettere i volumi a lato? E sotto che indicatore usi? :D

se per te va bene ti rispondo io, perchè ho gli stessi grafici di corvo, anche se al contrario di lui non ne becco mezza :D
i grafici sono sella xtrading, i volumi a lato sono la price distribution, quello in basso non è un'oscillatore, è soltanto l'intera serie storica dei prezzi disponibile sul grafico, serve solo a zoomare/selezionare l'area che ti interessa.
 

Icaro

Forumer storico
se per te va bene ti rispondo io, perchè ho gli stessi grafici di corvo, anche se al contrario di lui non ne becco mezza :D
i grafici sono sella xtrading, i volumi a lato sono la price distribution, quello in basso non è un'oscillatore, è soltanto l'intera serie storica dei prezzi disponibile sul grafico, serve solo a zoomare/selezionare l'area che ti interessa.


Grazie nothing, avevo visto ittrading in basso a destra e pensavo fossero di PowerDesk di Fineco che utilizzo io. Ho cercato il price distribution, ma non lo trovo, credo che Fineco non lo metta a disposizione :wall:
Grazie comunque :)
 

Users who are viewing this thread

Alto