chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Troppo scalping....troppe commissioni

ti preferisco quando apri con orizzonte temporale più lungo :D

A questo proposito: io penso che in questa correzione , che temporalmente potrebbe continuare in Novembre , bisognerebbe accumulare con l'obiettivo di vendere in primavera/ estate 2013.

Mi piacerebbe molto sapere la tua visione! Grazie!

Ultima modifica:
Scusa Corvo sempre per la serie "sto cercando di capire le tue tecniche" i grafici che metti mi sembrano di powerdesk. Come si fa a mettere i volumi a lato? E sotto che indicatore usi? :D

se per te va bene ti rispondo io, perchè ho gli stessi grafici di corvo, anche se al contrario di lui non ne becco mezza :D
i grafici sono sella xtrading, i volumi a lato sono la price distribution, quello in basso non è un'oscillatore, è soltanto l'intera serie storica dei prezzi disponibile sul grafico, serve solo a zoomare/selezionare l'area che ti interessa.

se per te va bene ti rispondo io, perchè ho gli stessi grafici di corvo, anche se al contrario di lui non ne becco mezza :D
i grafici sono sella xtrading, i volumi a lato sono la price distribution, quello in basso non è un'oscillatore, è soltanto l'intera serie storica dei prezzi disponibile sul grafico, serve solo a zoomare/selezionare l'area che ti interessa.

Grazie nothing, avevo visto ittrading in basso a destra e pensavo fossero di PowerDesk di Fineco che utilizzo io. Ho cercato il price distribution, ma non lo trovo, credo che Fineco non lo metta a disposizione :wall:
Grazie comunque :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto