chi pisciava in compagnia era figlio di ........

...per dirla tutta siamo in una sell week, quindi settimana interlocutoria in attesa della prox, short week che dovrebbe dare la rasoiata ai supporti precedenti...
come già detto i minimi importanti li registro per il 27feb ed il 6mar, poi la luna piena è il 28feb

ciao purple quindi ti aspetti minimi importanti trafine febbraio max inizio marzo:cool::eek:

potrebbe essere con valori 19.500-20.000:eek:

tra questa settimana ed il 19 scadenze tecniche dove vedresti il max prima di andare a minimi importanti?:rolleyes:

perche' ziga e' long perche' pensa che i 22.000-22.500 per il 19 potrebbero essere possibili....

ciao purple quindi ti aspetti minimi importanti trafine febbraio max inizio marzo:cool::eek:

potrebbe essere con valori 19.500-20.000:eek:

tra questa settimana ed il 19 scadenze tecniche dove vedresti il max prima di andare a minimi importanti?:rolleyes:

perche' ziga e' long perche' pensa che i 22.000-22.500 per il 19 potrebbero essere possibili....
ciao,
si, i minimi me li aspetto intorno alla 160°barra dal minimo di luglio, anche se quel minimo del 27/11 ci sta dicendo qualcosa e non voglio essere troppo ribassista...
al momento seguo più il tempo che i prezzi anche se ho le mie idee e non voglio terrorizzare nessuno...
a parer mio, fino al 14feb c'è una forza rialzista che regge, sostiene il mercato poi dopo la gravità torna a farla da padrone...

ciao,
si, i minimi me li aspetto intorno alla 160°barra dal minimo di luglio, anche se quel minimo del 27/11 ci sta dicendo qualcosa e non voglio essere troppo ribassista...
al momento seguo più il tempo che i prezzi anche se ho le mie idee e non voglio terrorizzare nessuno...
a parer mio, fino al 14feb c'è una forza rialzista che regge, sostiene il mercato poi dopo la gravità torna a farla da padrone...

curioso...

- questa è settimana di set-up
- il giorno 11 è giorno di set-up

:)

... al momento farei attenzione ai t-2 in 3tempi al ritmo 6+6+6hh
...
al momento una certa resistenza la vedo intorno ai 21600pts mentre lo scoglio vero sono i 22500pts ca
aggiornamento:
ch il giornaliero alle h12,20, non vi sto a dire che il minimo in questione è vitale per un rimbalzo consistente, a breve la ch del 1°2h rialzista
...

OK da 20840 il giornaliero passa al ribasso.
chiusura del 2 ore a 20955 alle 14,24, fatto ,per ora, il max nella 2°ora a 21070
- vediamo se batte 3 anche questo.
Ti quadra??
Grazie.
R

OK da 20840 il giornaliero passa al ribasso.
chiusura del 2 ore a 20955 alle 14,24, fatto ,per ora, il max nella 2°ora a 21070
- vediamo se batte 3 anche questo.
Ti quadra??
Grazie.
R
ciao,
no, mi torna meglio ch del 1°2h alle h14,00 a 20953pts indice, e dato che alle h14,00 è passato un'1h e 1/2 tengo d'occhio l'orario intorno alle h15,30 per un possibile giornaliero 3h+3h/corto+3h/lungo...

scusa purple per ritmo 3 di daily le medie 8,2 a 15' valgono?grazie
ciao,
io uso sempre la 4, la 8 e la 64 su tutti i time frame, il resto è questione d'abitudine e spirito d'osservazione...
intanto il dubbio è se sull'sp500 il giornaliero si è chiuso ieri alle h19,50 oppure alle h21,55 dove aspettavo minimi importanti, differenza non da poco....
intanto sul ns lo sviluppo grafico al momento fa pendere la bilancia sulla partenza di un t+2 il 29/1
...

Users who are viewing this thread

Back
Alto