chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (5 lettori)

dariomilano

novellino
credo che prima farà 1.330 e poi salirà a 1.485

una domanda: tu che guardi molto i futures (e in particolare i 9 minuti dopo le 17.30..)
è una considerazione attendibile il fatto che:
- se il futures sale sopra la chiusura probabile si scenda la giornata successiva
- se il futures scende sotto "" "" si salga ""

o non vale per niente perchè dipende da come si muovono gli altri indici ancora aperti?
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
una domanda: tu che guardi molto i futures (e in particolare i 9 minuti dopo le 17.30..)
è una considerazione attendibile il fatto che:
- se il futures sale sopra la chiusura probabile si scenda la giornata successiva
- se il futures scende sotto "" "" si salga ""

o non vale per niente perchè dipende da come si muovono gli altri indici ancora aperti?

io ragiono diversamente ... se sono over short dopo la chiusura e c'ho qulo ... il giorno dopo scende ...

se sono over long dopo la chiusura ... e c'ho qulo ... il giorno dopo sale ...

se Duki si fa vivo ... mi conviene chiudere ... porta così tanta sfiga che neutralizza il mio qulo ... :D
 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
io ragiono diversamente ... se sono over short dopo la chiusura e c'ho qulo ... il giorno dopo scende ...

se sono over long dopo la chiusura ... e c'ho qulo ... il giorno dopo sale ...

se Duki si fa vivo ... mi conviene chiudere ... ha così tanta sfiga che neutralizza il mio qulo ... :D

ahha ..mi sa che per ora ti devi accontentare di me come tuo portaSfortuna ufficiale :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto