artu7 Utente Senior 30 Novembre 2012 #13.281 corvaccio forse non ti servira' ma lo posto comunque Scappatella in tempi di crisi? Torna il parcheggio - Cronaca - ANSA.it
corvaccio forse non ti servira' ma lo posto comunque Scappatella in tempi di crisi? Torna il parcheggio - Cronaca - ANSA.it
Corvo Sfigato One Shot One Kill 30 Novembre 2012 #13.282 Corvo Sfigato ha scritto: Riaperte le 4 posizioni lunghe a 15.890 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 15.925 + 140 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: Riaperte le 4 posizioni lunghe a 15.890 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 15.925 + 140 punti FIB
dariomilano novellino 30 Novembre 2012 #13.283 ciao corvo le chiudi presto perchè pensi di riprenderle leggermente più in basso o perchè sono più rischiose di quelle a 15300?
ciao corvo le chiudi presto perchè pensi di riprenderle leggermente più in basso o perchè sono più rischiose di quelle a 15300?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 30 Novembre 2012 #13.284 artu7 ha scritto: corvaccio forse non ti servira' ma lo posto comunque Scappatella in tempi di crisi? Torna il parcheggio - Cronaca - ANSA.it Clicca per allargare... mi spiace ma non frequento posti del genere ... io le donne anche se zoccole ... le tratto come delle regine ... concedo loro il meglio su tutto ...
artu7 ha scritto: corvaccio forse non ti servira' ma lo posto comunque Scappatella in tempi di crisi? Torna il parcheggio - Cronaca - ANSA.it Clicca per allargare... mi spiace ma non frequento posti del genere ... io le donne anche se zoccole ... le tratto come delle regine ... concedo loro il meglio su tutto ...
artu7 Utente Senior 30 Novembre 2012 #13.285 dariomilano ha scritto: ciao corvo le chiudi presto perchè pensi di riprenderle leggermente più in basso o perchè sono più rischiose di quelle a 15300? Clicca per allargare... perche' e' il max odierno credo..
dariomilano ha scritto: ciao corvo le chiudi presto perchè pensi di riprenderle leggermente più in basso o perchè sono più rischiose di quelle a 15300? Clicca per allargare... perche' e' il max odierno credo..
Corvo Sfigato One Shot One Kill 30 Novembre 2012 #13.286 dariomilano ha scritto: ciao corvo le chiudi presto perchè pensi di riprenderle leggermente più in basso o perchè sono più rischiose di quelle a 15300? Clicca per allargare... perchè in quel punto passa la linea ...
dariomilano ha scritto: ciao corvo le chiudi presto perchè pensi di riprenderle leggermente più in basso o perchè sono più rischiose di quelle a 15300? Clicca per allargare... perchè in quel punto passa la linea ...
artu7 Utente Senior 30 Novembre 2012 #13.287 Corvo Sfigato ha scritto: mi spiace ma non frequento posti del genere ... io le donne anche se zoccole ... le tratto come delle regine ... concedo loro il meglio su tutto ... Clicca per allargare... allora macchini nel parcheggio di casa
Corvo Sfigato ha scritto: mi spiace ma non frequento posti del genere ... io le donne anche se zoccole ... le tratto come delle regine ... concedo loro il meglio su tutto ... Clicca per allargare... allora macchini nel parcheggio di casa
CorvoTorvo La vita è altrove... 30 Novembre 2012 #13.288 Corvo Sfigato ha scritto: perchè in quel punto passa la linea ... Clicca per allargare... ...che linea?
Corvo Sfigato ha scritto: perchè in quel punto passa la linea ... Clicca per allargare... ...che linea?
dariomilano novellino 30 Novembre 2012 #13.289 Corvo Sfigato ha scritto: perchè in quel punto passa la linea ... Clicca per allargare... grazie
artu7 Utente Senior 30 Novembre 2012 #13.290 Corvo Sfigato ha scritto: perchè in quel punto passa la linea ... Clicca per allargare... corvaccio non credo alle tue linee...... ma alle curve che posti si penso di aver sgamato il tuo metodo ora mi resta solo che scegliermi le zoccole... skerzo e... sono un zoccolatore anche io Ultima modifica: 30 Novembre 2012
Corvo Sfigato ha scritto: perchè in quel punto passa la linea ... Clicca per allargare... corvaccio non credo alle tue linee...... ma alle curve che posti si penso di aver sgamato il tuo metodo ora mi resta solo che scegliermi le zoccole... skerzo e... sono un zoccolatore anche io