dariomilano novellino 3 Dicembre 2012 #13.322 Corvo Sfigato ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... buondì, ne hai ancora 4 o sbaglio? complimenti per l'intuizione di venerdì
Corvo Sfigato ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... buondì, ne hai ancora 4 o sbaglio? complimenti per l'intuizione di venerdì
Corvo Sfigato One Shot One Kill 3 Dicembre 2012 #13.323 dariomilano ha scritto: buondì, ne hai ancora 4 o sbaglio? complimenti per l'intuizione di venerdì Clicca per allargare... ... intuizione?? ... credimi ... è solo qulo!
dariomilano ha scritto: buondì, ne hai ancora 4 o sbaglio? complimenti per l'intuizione di venerdì Clicca per allargare... ... intuizione?? ... credimi ... è solo qulo!
dariomilano novellino 3 Dicembre 2012 #13.324 Corvo Sfigato ha scritto: ... intuizione?? ... credimi ... è solo qulo! Clicca per allargare... non ci credo neanche se me lo mostri di persona il problema è avere culo a intuire la tua intuizione basata sul culo ...
Corvo Sfigato ha scritto: ... intuizione?? ... credimi ... è solo qulo! Clicca per allargare... non ci credo neanche se me lo mostri di persona il problema è avere culo a intuire la tua intuizione basata sul culo ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 3 Dicembre 2012 #13.325 Corvo Sfigato ha scritto: aperte altre 4 posizioni lunghe a 15.790 Clicca per allargare... chiuse a 15.955 ... ci sbattokkia da troppo tempo ... + 660 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: aperte altre 4 posizioni lunghe a 15.790 Clicca per allargare... chiuse a 15.955 ... ci sbattokkia da troppo tempo ... + 660 punti FIB
Corvo Sfigato One Shot One Kill 3 Dicembre 2012 #13.326 ora aspettiamo di vedere se salta la staccionata ...
Robinhood333 Paperotrader 3 Dicembre 2012 #13.327 ottimo inizio e sta volta hai fatto quasi 150 punti e non i soliti circa 50.....è anche vero che sabato e domenica hai speso e non incassato...
ottimo inizio e sta volta hai fatto quasi 150 punti e non i soliti circa 50.....è anche vero che sabato e domenica hai speso e non incassato...
snapo the greater the truth, the greater the libel 3 Dicembre 2012 #13.328 dariomilano ha scritto: non ci credo neanche se me lo mostri di persona il problema è avere culo a intuire la tua intuizione basata sul culo ... Clicca per allargare... guarda che i culi fortunati...mica sono i suoi...
dariomilano ha scritto: non ci credo neanche se me lo mostri di persona il problema è avere culo a intuire la tua intuizione basata sul culo ... Clicca per allargare... guarda che i culi fortunati...mica sono i suoi...
Icaro Forumer storico 3 Dicembre 2012 #13.329 Dopo gli 8000 punti di novembre (credo sia un tuo record, tra i documentati almeno) parti subito alla grande con dicembre
Dopo gli 8000 punti di novembre (credo sia un tuo record, tra i documentati almeno) parti subito alla grande con dicembre
Corvo Sfigato One Shot One Kill 3 Dicembre 2012 #13.330 Corvo Sfigato ha scritto: Da inizio novembre sono a 7.330 punti FIB ... non è uno dei mesi migliori ma non sta andando male ... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.470 + 260 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.360 + 100 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.460 + 60 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.910 + 100 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.925 + 140 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.935 - 20 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.950 + 520 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.955 ... ci sbattokkia da troppo tempo ... + 660 punti FIB Clicca per allargare... TOTALE OPERAZIONI DEL MESE DI NOVEMBRE SUL FIB: 9.150 PUNTI FIB supermilan ha scritto: A dire il vero ha già spiegato più volte la sua tecnica è solo questione di Clicca per allargare... io lo dico sempre ... ma non mi crede nessuno ...
Corvo Sfigato ha scritto: Da inizio novembre sono a 7.330 punti FIB ... non è uno dei mesi migliori ma non sta andando male ... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.470 + 260 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.360 + 100 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.460 + 60 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.910 + 100 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.925 + 140 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.935 - 20 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.950 + 520 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.955 ... ci sbattokkia da troppo tempo ... + 660 punti FIB Clicca per allargare... TOTALE OPERAZIONI DEL MESE DI NOVEMBRE SUL FIB: 9.150 PUNTI FIB supermilan ha scritto: A dire il vero ha già spiegato più volte la sua tecnica è solo questione di Clicca per allargare... io lo dico sempre ... ma non mi crede nessuno ...