ghost dog SNAFU 4 Dicembre 2012 #13.401 ha detto corte. questo ragazzo ha tgt ambiziosi in pratica shorta fino a zero di indice poi torna indietro da 43000 e chiude a 16210. nn fa una piega un fantastilione di punti fib
ha detto corte. questo ragazzo ha tgt ambiziosi in pratica shorta fino a zero di indice poi torna indietro da 43000 e chiude a 16210. nn fa una piega un fantastilione di punti fib
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Dicembre 2012 #13.402 ghost dog ha scritto: ha detto corte. questo ragazzo ha tgt ambiziosi in pratica shorta fino a zero di indice poi torna indietro da 43000 e chiude a 16210. nn fa una piega un fantastilione di punti fib Clicca per allargare... ... è bello per un ragioniere pelato ... sentirsi chiamare ... ragazzo ...
ghost dog ha scritto: ha detto corte. questo ragazzo ha tgt ambiziosi in pratica shorta fino a zero di indice poi torna indietro da 43000 e chiude a 16210. nn fa una piega un fantastilione di punti fib Clicca per allargare... ... è bello per un ragioniere pelato ... sentirsi chiamare ... ragazzo ...
artu7 Utente Senior 4 Dicembre 2012 #13.403 ghost dog ha scritto: ha detto corte. questo ragazzo ha tgt ambiziosi in pratica shorta fino a zero di indice poi torna indietro da 43000 e chiude a 16210. nn fa una piega un fantastilione di punti fib Clicca per allargare... pure lei ha smesso di piangere... per ridere della battuta...
ghost dog ha scritto: ha detto corte. questo ragazzo ha tgt ambiziosi in pratica shorta fino a zero di indice poi torna indietro da 43000 e chiude a 16210. nn fa una piega un fantastilione di punti fib Clicca per allargare... pure lei ha smesso di piangere... per ridere della battuta...
ghost dog SNAFU 4 Dicembre 2012 #13.404 Corvo Sfigato ha scritto: ... è bello per un ragioniere pelato ... sentirsi chiamare ... ragazzo ... Clicca per allargare... infatti essendo pelato nn fa una messa in piega sono ragioneria anche io nn abbatterti
Corvo Sfigato ha scritto: ... è bello per un ragioniere pelato ... sentirsi chiamare ... ragazzo ... Clicca per allargare... infatti essendo pelato nn fa una messa in piega sono ragioneria anche io nn abbatterti
smallville Banned 4 Dicembre 2012 #13.405 corvo, ma mi pare che scrissi che prima del rally di natale si andava a 13000, me lo sono sognato o l'avevi scritto davvero? che ne pensi ora?
corvo, ma mi pare che scrissi che prima del rally di natale si andava a 13000, me lo sono sognato o l'avevi scritto davvero? che ne pensi ora?
CorvoTorvo La vita è altrove... 4 Dicembre 2012 #13.406 Corvo Sfigato ha scritto: no corte Clicca per allargare...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Dicembre 2012 #13.407 smallville ha scritto: corvo, ma mi pare che scrissi che prima del rally di natale si andava a 13000, me lo sono sognato o l'avevi scritto davvero? che ne pensi ora? Clicca per allargare... penso che non ci sarà il rally
smallville ha scritto: corvo, ma mi pare che scrissi che prima del rally di natale si andava a 13000, me lo sono sognato o l'avevi scritto davvero? che ne pensi ora? Clicca per allargare... penso che non ci sarà il rally
smallville Banned 4 Dicembre 2012 #13.408 Corvo Sfigato ha scritto: penso che non ci sarà il rally Clicca per allargare... quindi fine anno 14000?
Corvo Sfigato ha scritto: penso che non ci sarà il rally Clicca per allargare... quindi fine anno 14000?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Dicembre 2012 #13.409 aperte altre 4 posizioni corte sul FIB a 16.020
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Dicembre 2012 #13.410 smallville ha scritto: quindi fine anno 14000? Clicca per allargare... tutti i traders sono convinti del long per fine anno ... li frantumeranno ...
smallville ha scritto: quindi fine anno 14000? Clicca per allargare... tutti i traders sono convinti del long per fine anno ... li frantumeranno ...