dariomilano novellino 5 Dicembre 2012 #13.501 Corvo Sfigato ha scritto: si il rimbalzo dovrebbe essere a 850 Clicca per allargare... e se ci arriva alle 17.30 a quella quota e il giorno dopo aprono in gap.. dici che è improbabile? edit: mi hai già risposto per 1 sec
Corvo Sfigato ha scritto: si il rimbalzo dovrebbe essere a 850 Clicca per allargare... e se ci arriva alle 17.30 a quella quota e il giorno dopo aprono in gap.. dici che è improbabile? edit: mi hai già risposto per 1 sec
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Dicembre 2012 #13.502 dariomilano ha scritto: e se ci arriva alle 17.30 a quella quota e il giorno dopo aprono in gap.. dici che è improbabile? edit: mi hai già risposto per 1 sec Clicca per allargare... ... perchè sapevo che me lo stavi per chiedere ...
dariomilano ha scritto: e se ci arriva alle 17.30 a quella quota e il giorno dopo aprono in gap.. dici che è improbabile? edit: mi hai già risposto per 1 sec Clicca per allargare... ... perchè sapevo che me lo stavi per chiedere ...
dariomilano novellino 5 Dicembre 2012 #13.503 Corvo Sfigato ha scritto: ... perchè sapevo che me lo stavi per chiedere ... Clicca per allargare... hihi
Corvo Sfigato ha scritto: ... perchè sapevo che me lo stavi per chiedere ... Clicca per allargare... hihi
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Dicembre 2012 #13.504 il segreto è sempre quello di sapere le cose in anticipo ... è una dote che hanno pochi ...
GekkoCorp Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.505 Corvo Sfigato ha scritto: il segreto è sempre quello di sapere le cose in anticipo ... è una dote che hanno pochi ... Clicca per allargare... Ed è questo che ti rende grande
Corvo Sfigato ha scritto: il segreto è sempre quello di sapere le cose in anticipo ... è una dote che hanno pochi ... Clicca per allargare... Ed è questo che ti rende grande
dariomilano novellino 5 Dicembre 2012 #13.506 Corvo Sfigato ha scritto: il segreto è sempre quello di sapere le cose in anticipo ... è una dote che hanno pochi ... Clicca per allargare... non è una cosa da poco.. io se fossi in te scenderei in politica
Corvo Sfigato ha scritto: il segreto è sempre quello di sapere le cose in anticipo ... è una dote che hanno pochi ... Clicca per allargare... non è una cosa da poco.. io se fossi in te scenderei in politica
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Dicembre 2012 #13.508 dariomilano ha scritto: non è una cosa da poco.. io se fossi in te scenderei in politica Clicca per allargare... no perchè so già cosa accadrà prossimamente ai politici italiani ...
dariomilano ha scritto: non è una cosa da poco.. io se fossi in te scenderei in politica Clicca per allargare... no perchè so già cosa accadrà prossimamente ai politici italiani ...
Caront€ Succube a prescindere! 5 Dicembre 2012 #13.509 dariomilano ha scritto: non è una cosa da poco.. io se fossi in te scenderei in politica Clicca per allargare... dagli orari che fa.. magari è già sceso..
dariomilano ha scritto: non è una cosa da poco.. io se fossi in te scenderei in politica Clicca per allargare... dagli orari che fa.. magari è già sceso..
Leberna Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.510 Corvo Sfigato ha scritto: aperte altre 4 posizioni corte a 15.960 Clicca per allargare... Sarà ma io non ci credo che scende sotto il minimo già fatto..
Corvo Sfigato ha scritto: aperte altre 4 posizioni corte a 15.960 Clicca per allargare... Sarà ma io non ci credo che scende sotto il minimo già fatto..