chi pisciava in compagnia era figlio di ........

non ci posso fare nulla se non hanno messo lo stop ... io lo avevo detto che si poteva rimbalzare e pure parecchio ... :)
Okkio non voglio suscitare futili polemiche ......per amici intendevo quelli di proiezioni di borsa.

Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line: Mercati Internazionali e i Basic Points Settimanali_Dove oltre non si dovrebbe andare ?

http://proiezionidiborsa.blogspot.com/2010/03/unicredit-gap-finale-per-far-entrare-i.html
Sul sito ci sono analisi su alcuni titoli.

Mica sono amici miei ... poi le mie previsioni sono molto più precise delle loro :D

ancora valide le due letture, il 2gg si può essere chiuso alle h15,40 regolarmente oppure e ancora in corso il 3tempi con l'ultimo 3h del 3°6h vincolato al ribasso che se non vi sono troncature è in ch regolare intorno alle h10,30 di domani...
buona serata
Buongiorno a tutti.
Sono ancora aperte le 2 ipotesi, ma se non comincia a scendere e se si supera 22920, per me il t-2 si è chiuso con minimo di stamattina.
Vediamo cosa ne pensa Purple:
a dopo.
R

Volevo porre una domanda:

la regola del - e + 25% di range nel calcolo della durata dei cicli, vale immagino anche se si considerano i giornalieri di 6h..

quindi un 6h ha range 4ore30 7ore30??

Buongiorno a tutti, manderei in pensione il T+2 2 tempi per sopraggiunti limiti di età:) portiamo avanti ora solo il 3t di purple vediamo gli sviluppi

Allegati

• T+2 3t.PNG
    T+2 3t.PNG
    616,1 KB · Visite: 156
aperta posizione corta a 22.880 di fib ... stop a 23.100 e che dio me la mandi buona ... che non facciano proprio ora il canto del cigno ... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto