Icaro Forumer storico 9 Gennaio 2013 #13.951 Icaro ha scritto: entrato a 260 Clicca per allargare... stoppo a 285
Icaro Forumer storico 9 Gennaio 2013 #13.953 dariomilano ha scritto: corvo un'entratina ora? Clicca per allargare... mi sa che Corvo sta entrando su altre cose
dariomilano ha scritto: corvo un'entratina ora? Clicca per allargare... mi sa che Corvo sta entrando su altre cose
Corvo Sfigato One Shot One Kill 9 Gennaio 2013 #13.954 Oggi ho preferito non fare nulla ... avrei sicuramente fatto la cosa sbagliata ...
dariomilano novellino 9 Gennaio 2013 #13.955 Corvo Sfigato ha scritto: Oggi ho preferito non fare nulla ... avrei sicuramente fatto la cosa sbagliata ... Clicca per allargare... io interpreto meglio i grafici usa (il top l'avevo preso ma dell'sp)
Corvo Sfigato ha scritto: Oggi ho preferito non fare nulla ... avrei sicuramente fatto la cosa sbagliata ... Clicca per allargare... io interpreto meglio i grafici usa (il top l'avevo preso ma dell'sp)
FreeWind69 ...armonia 10 Gennaio 2013 #13.956 FreeWind69 ha scritto: ...io le ho mediate e oggi sono riuscito a diminuirle ...in teoria ci sarebbe un mezzo lupastro per ca .12 Clicca per allargare... ...ricordavo male ...sarebbe .29 (a salire)
FreeWind69 ha scritto: ...io le ho mediate e oggi sono riuscito a diminuirle ...in teoria ci sarebbe un mezzo lupastro per ca .12 Clicca per allargare... ...ricordavo male ...sarebbe .29 (a salire)
Icaro Forumer storico 10 Gennaio 2013 #13.958 Corvo Sfigato ha scritto: aperte 4 posizioni corte a 17.480 sul FIB Clicca per allargare... ti seguo
Robinhood333 Paperotrader 10 Gennaio 2013 #13.960 Jedd ha scritto: Voi avete pelo. Con Draghi che deve parlare..... Clicca per allargare... il pelo il corvo lo paga
Jedd ha scritto: Voi avete pelo. Con Draghi che deve parlare..... Clicca per allargare... il pelo il corvo lo paga