chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (15 lettori)

wildman

Forumer storico
faccio una provocazione, mi viene da ridere in questi giorni a ripensare ai giorni di crollo a luglio 2012, ci sia stato uno che abbia scritto che sarebbe partito un rialzo importante (escluso il qui presente corvo che aveva previsto mercato al rialzo almeno fino a settembre, non è poco)

quindi la mia idea è che nei prossimi 6-12 mesi possa succedere di tutto, il mercato va seguito e basta
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
faccio una provocazione, mi viene da ridere in questi giorni a ripensare ai giorni di crollo a luglio 2012, ci sia stato uno che abbia scritto che sarebbe partito un rialzo importante (escluso il qui presente corvo che aveva previsto mercato al rialzo almeno fino a settembre, non è poco)

quindi la mia idea è che nei prossimi 6-12 mesi possa succedere di tutto, il mercato va seguito e basta

ci prenderai di sicuro:D
 

Leberna

Forumer storico
faccio una provocazione, mi viene da ridere in questi giorni a ripensare ai giorni di crollo a luglio 2012, ci sia stato uno che abbia scritto che sarebbe partito un rialzo importante (escluso il qui presente corvo che aveva previsto mercato al rialzo almeno fino a settembre, non è poco)

quindi la mia idea è che nei prossimi 6-12 mesi possa succedere di tutto, il mercato va seguito e basta

Se ci avesse creduto davvero, bastava che comprava 4 fibboni long e stava un pascià per tutta la vita...:D
Comunque meglio per noi, così è costretto a "lavorare" intraday...:up:
Si scherza, nè!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto