Corvo Sfigato One Shot One Kill 23 Gennaio 2013 #14.251 ghost dog ha scritto: tu mi sottovaluti questo per me é un vantaggio Clicca per allargare... non fraintendermi ... voi donne avete spesso delle grandi qualità ... due poi sono spesso eccezionali ...
ghost dog ha scritto: tu mi sottovaluti questo per me é un vantaggio Clicca per allargare... non fraintendermi ... voi donne avete spesso delle grandi qualità ... due poi sono spesso eccezionali ...
ghost dog SNAFU 23 Gennaio 2013 #14.252 Corvo Sfigato ha scritto: non fraintendermi ... voi donne avete spesso delle grandi qualità ... due poi sono spesso eccezionali ... Clicca per allargare... sei sempre un galantuomo, mi viene il sospetto che le suore da piccolo te menavano comunque in fatto di trading avrai sempre ragione tu sul risiko parliamone
Corvo Sfigato ha scritto: non fraintendermi ... voi donne avete spesso delle grandi qualità ... due poi sono spesso eccezionali ... Clicca per allargare... sei sempre un galantuomo, mi viene il sospetto che le suore da piccolo te menavano comunque in fatto di trading avrai sempre ragione tu sul risiko parliamone
Corvo Sfigato One Shot One Kill 23 Gennaio 2013 #14.253 ghost dog ha scritto: sei sempre un galantuomo, mi viene il sospetto che le suore da piccolo te menavano comunque in fatto di trading avrai sempre ragione tu sul risiko parliamone Clicca per allargare... io tengo le armate nere! ... e qualunque sia la mia carta obbiettivo ... prima di tutto distruggo le armate rosse se qualcuno le prende ...
ghost dog ha scritto: sei sempre un galantuomo, mi viene il sospetto che le suore da piccolo te menavano comunque in fatto di trading avrai sempre ragione tu sul risiko parliamone Clicca per allargare... io tengo le armate nere! ... e qualunque sia la mia carta obbiettivo ... prima di tutto distruggo le armate rosse se qualcuno le prende ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 23 Gennaio 2013 #14.254 Corvo Sfigato ha scritto: Aperte 4 posizioni corte a 17.660 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 17.590 + 280 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: Aperte 4 posizioni corte a 17.660 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 17.590 + 280 punti FIB
ghost dog SNAFU 23 Gennaio 2013 #14.255 Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 17.590 + 280 punti FIB Clicca per allargare... bravo corvo lo sai che la armata rossa la prendo sempre io ti lasceró conquistare solo l'Alberta nome di donna a risiko sono una campionessa fattene una ragione
Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 17.590 + 280 punti FIB Clicca per allargare... bravo corvo lo sai che la armata rossa la prendo sempre io ti lasceró conquistare solo l'Alberta nome di donna a risiko sono una campionessa fattene una ragione
Corvo Sfigato One Shot One Kill 23 Gennaio 2013 #14.256 riaperte le 4 posizioni corte a 17.605 sul FIB
Corvo Sfigato One Shot One Kill 23 Gennaio 2013 #14.257 ghost dog ha scritto: bravo corvo lo sai che la armata rossa la prendo sempre io ti lasceró conquistare solo l'Alberta nome di donna a risiko sono una campionessa fattene una ragione Clicca per allargare... prometti che non andrai in depressione per essere stata distrutta dalle armate nere ...
ghost dog ha scritto: bravo corvo lo sai che la armata rossa la prendo sempre io ti lasceró conquistare solo l'Alberta nome di donna a risiko sono una campionessa fattene una ragione Clicca per allargare... prometti che non andrai in depressione per essere stata distrutta dalle armate nere ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 23 Gennaio 2013 #14.258 Corvo Sfigato ha scritto: riaperte le 4 posizioni corte a 17.605 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 17.580 + 100 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: riaperte le 4 posizioni corte a 17.605 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 17.580 + 100 punti FIB